Speciali prodotti

Vans x Metallica: Band Series Collection 2013

Send to Kindle

Nulla sembra poter arrestare l’invasione delle scarpe firmate Metallica! A pochi mesi dall’uscita della collezione Half Cab Pro “20th Anniversary”, ecco i nuovi modelli 2013 studiati e realizzati in collaborazione con Vans. Una collezione unica, dove ad ogni membro della band è stato dedicato un diverso modello, personalizzato al massimo. Scopriamoli insieme!

Ad ogni membro della band è stata data la possibilità di creare da sè il proprio modello. Ogni paio di scarpe è quindi personalizzato secondo gusto e stile dell’artista che lo ha scelto e disegnato. Il cantante James Hetfield ha scelto il modello nero alto alla caviglia Sk8-Hi che ha personalizzato con un teschio e una croce di ossa.

Spinto dal suo amore per il surf e per la natura in generale, Kirk Hammett ha scelto il modello Slip-On in pura canapa. Sulla suola interna è stampato un plettro ispirato alla sua chitarra Ouija ed opera di uno degli artisti preferiti dei Metallica, il talentuoso Dirty Donny.

Lars Ulrich ha scelto il grande classico Era Laceless personalizzandolo con una stampa presa dal pattern dei piatti della sua batteria. Il tutto è stato completato poi dalla stampa sulla suola interna che rappresenta il personaggio Dirty Donny Lars.

Infine, Robert Trujillo ha scelto il modello AV Sk8-Low e lo ha personalizzato con la stampa del calendario Azteco su sfondo blu, disegnato da sua moglie Chloe e che è inciso anche sul suo basso.

Trovate TUTTI i modelli in vendita sul nostro store online!

 

 

 

Fonte: OffTheWallSite