Speciali prodotti

Top 10 Xmas EMP: i regali di Tommaso 2 (la vendetta)

Top 10 Xmas EMP
Send to Kindle

Il calendario dell’Avvento EMP ha preso ufficialmente il via (state seguendo giorno dopo giorno tutte le sorprese sul nostro sito?), gli uffici EMP sono stati addobbati alla grande e noi ci stiamo preparando a vivere e festeggiare il periodo più magico dell’anno. Abbiamo pensato di condividere con voi i nostri prodotti EMP preferiti, creando delle vere e proprie classifiche personalizzate da cui attingere e prendere spunto per i vostri regali di Natale. Ecco a voi la top 10 di Tommaso!

01-judas-priest-defenders
#01 Il metallo è sempre il metallo. Malattia cronica che non ti abbandonerà mai. Come fai a resistere alla t-shirt di Defenders Of The Faith dei Judas Priest? Uno degli album mitici dei Priest e poi non vorrete mica che Babbo Natale vi dica che siete dei posers, vero?


02-steel-panther-lower-the-bar
#02 A Natale spesso si esagera con gli sfarzi e gli eccessi. Un ritorno alla sobrietà è quello che ci vuole. Gli Steel Panther sono qui per questo. Il nuovo album Lower The Bar uscirà tra qualche settimana ma è potrete recuperare i vecchi classici per passare con morigeratezza le Feste con i vostri cari.


03-guns-n-roses-appetite
#03 I Guns N’ Roses stanno per arrivare in Europa. Abbiamo aspettato 25 anni, cosa saranno sei mesi? Ma nel dubbio meglio prendersi per tempo. Questa t-shirt vintage con l’artwork di Appetite For Destruction verrà senza dubbio apprezzata anche dalla bisnonna (che si è comprata il Welcome To The Jungle Pack con l’ultima pensione)

04-slayer-tazza
#04 Da utilizzare rigorosamente non prima dell’1 gennaio mattina (diciamo pomeriggio). Per iniziare bene l’anno 2017 la colazione deve sapere di Slayer. La tazza perfetta per iniziare col piede giusto


05-ghost-papa-emeritus-t-shirt
#05 Natale prima di tutto è una festa religiosa. E le feste religiose vanno celebrate adeguatamente. Per celebrarle ci vuole un cerimoniere. Eccolo qui, l’invitato d’eccellenza: Papa Emeritus. Davvero lui non può mancare alla vigilia.


06-rush-2112
#06 2112. Punto. Inutile spiegare perchè. Uno degli album più importanti del progressive rock in un’edizione così speciale che spostati proprio. Basta vederla per capire è FONDAMENTALE sotto l’albero.


07-star-wars-cantina
#07 La band più famosa del pianeta? Ovviamente la Cantina Band! Si quei mostri abominevoli di Guerre Stellari. Esce oggi il nuovo film e questa felpa è obbligatoria per entrare nel mood Jedi. Anche se io ho sempre tifato per Darth Vader.


08-star-wars-darth-vader
#08 Appunto. Sempre forza Darth Vader, w l’Imperatore e lunga vita a Jabba The Hut. Con questa t-shirt siete perfetti per il veglione di Capodanno. Invidiatissimi; con mocassino wookie è la morte sua. Nera ovviamente.


09-sons-of-anarchy-t-shirt
#09 Jax Teller tornerà? Chi lo sa. Di morti ne ha già fatti abbastanza, ma forse presto ci penseranno i Mayans a seminare panico e distruzione. Dita incrociate. Nel frattempo io mi regalo un classico. La migliore serie TV di sempre.


10-chuck-taylor-all-star
#10 Fa freddo? E sticazzi. Le Chuck Taylor vanno bene ad ogni stagione. Magari poi arriva l’estate all’improvviso, meglio non essere senza. Completamente nere sono un po’ diverse dalle solite colorazioni, e poi il nero è perfetto per Natale!

Salva