Speciali prodotti

Tazze, tazze ovunque: affrontiamo l’inverno con stile

Send to Kindle

Come accaduto a Westeros, anche da noi l’inverno è arrivato. Le temperature si sono abbassate e tutti abbiamo tirato fuori dai nostri armadi sciarpa e cappotto. L’inverno è così, arriva all’improvviso e non ti resta che affrontarlo a muso duro. Il modo migliore per farlo? Sicuramente guardando le nostre serie tv preferite, ancora meglio se tra le mani stiamo stringendo una bella tazza fumante di cioccolata calda o un buon tè. Ma in quanti possiamo affermare di avere in casa una bella tazza?

Quando noi cosiddetti “millennials” eravamo ancora bambini, il massimo a cui potevamo ambire era di avere una tazza personale che riportasse sopra il nostro nome o ancora peggio una faccia sorridente e nel contempo inquietante che ci fissava mentre inzuppavamo i nostri biscotti.

Oggi le cose sono decisamente cambiate in tema di tazze. Esistono quelle che cambiano colore a contatto con un liquido caldo, quelle dalle forme pià bizzare o ancora quelle con coperchio annesso. L’unico limite è l’immaginazione. Su EMP potete trovare una vastissima scelta di tazze, tutte prodotte sotto licenza. Che siate fan di Star Wars, Harry Potter o che andiate matti per gli unicorni. Noi abbiamo la tazza che fa per voi.

Avete sempre voluto sapere che cosa si provi a bere dalla testa di Batman? La prima volta che avete visto BB-8 al cinema il vostro primo pensiero è stato “devo averlo e usarlo come recipiente”? Allora queste sono le tazze che fanno per voi. Entrambe hanno un piccolo coperchio che vi permetterà di mantenere calde le vostre bevande molto più a lungo.

Vi piacciono le tazze particolari? Allora adorerete le “Heat Change“! Quando le riempirete con una bevanda calda, l’immagine cambierà come per magia. Su quella di Harry Potter apparirà la “Mappa del Malandrino”, mentre la criniera del vostro simpatico unicorno assumerà una sgargiante colorazione arcobaleno!

Se invece siete degli eterni bambini, di quelli che approfittano di figli e nipoti per andare al cinema a vedere senza vergogna i cartoni animati. Allora vi consigliamo una divertentissima tazza che riproduce in tutto e per tutto le fattezze di Kevin, uno degli amatissimi minions di Gru. Per i più nostalgici e amanti dei classici Disney, abbiamo invece un pezzo da collezione. Una fedele riproduzione del piccolo Chicco, direttamente dal film “La Bella e la Bestia”. Talmente bella che utilizzarla è quasi un peccato.

Per chiudere questa carrellata di tazze, abbiamo scelto di proporvi quelle che sicuramente vi faranno palpitare il cuore, perché vi riporteranno immediatamente agli anni forse più felici e spensierati della vostra vita. Più che tazze sono delle vere e proprie icone che non sfigurerebbero se utizzate come porta penne sulla vostra scrivania. La prima riproduce il famoso scudo del videogioco cult “Zelda”, la seconda e la terza invece hanno qualcosa in comune. Sono entrambe delle sfere. Una classica Pokèball rossa e una “Sfera del drago” dall’anime DragonBall.

Per scoprire tutte le altre tazze disponibili su EMP vi basterà cliccare qui.