Speciali prodotti

Tartan: 4 look per 4 stili diversi

tartan
Send to Kindle

La fantasia Tartan sembra essere tornata di grande tendenza. Ricordate le camicie in flanella in stile taglialegna degli scorsi anni? I tipici kilt indossati dagli scozzesi e la fantasia di gran parte dei capi Punk? Esatto, Tartan. Un pattern particolare di tessuti in lana tipico delle Highland scozzesi, a grossi quadratoni su base blu, rossa, verde con profili a contrasto, che torna ciclicamente di moda e che noi abbiamo sempre adorato. Dimenticate le classiche camicie e venite a scoprire 4 nuovi look creati per voi con capi che trovate sul nostro shop online!

Il primo look lo abbiamo pensato ispirandoci al movimento Punk. I pantaloni hanno una gamba tinta unita nera e una gamba con fantasia tartan in rosso che richiama il dettaglio dello zainetto nero arricchito da borchie, inserto animalier in bianco e nero e numerose tasce. Abbinateli ad un semplicissimo maglione tinta unita grigio (ma anche nero, bianco o rosso) con parti usurate e cutout e scarpe stringate lucide nere con suola di gomma importante.
punk
Il secondo è forse il più trasgressivo dei look che vi proponiamo oggi. L’outfit ruota attorno all’abitino mezze maniche con colletto stile camicia tartan rosso da portare con leggings in similpelle neri, stivaletti alti e stringati e, al posto della borsa, una piccola pochette da portare in vita quasi come fosse una cintura. Un look sicuramente alternativo, ma di grande impatto.
tartan
Il terzo look è divertente ed originale. Abbiamo pensato di abbinare la salopette corta tartan verde e grigio ad una maglia a maniche lunghe nera con scollo tondo e tagli su entrambe le maniche. Ai piedi un paio di polacchini neri con stringhe e fibbie. In spalla una semplicissima borsa a sacchetto in similpelle nera, da portare dritta accanto alla figura.
salopette
Il quarto ed ultimo look è perfetto per la scuola in queste giornate di fine autunno. Il capo principale è lo splendido abito maxi camicia a scacchi bianchi e neri da indossare cn un paio di leggings simil jeans grigi e le classiche Dr. Martens nere ai piedi. Volendo potete indossare una cintura in vita per rendere l’abito più femminile. In spalla lo zainetto con teschi stampati, capiente a sufficenza per i vostri libri e quaderni.
school

Trovate questi e tanti altri prodotti con patternTartan sul nostro shop online!
[empart]296890[/empart][empart]330126[/empart]
[empart]315349[/empart][empart]328625[/empart]
[empart]331240[/empart][empart]328634[/empart]

Salva