Speciali prodotti

Stranger Things 2: il merchandise! Pronti per la nuova stagione?

Send to Kindle

Manca pochissimo ormai alla seconda stagione di Stranger Things, la serie evento dello scorso anno. Noi siamo prontissimi, e si avvicina il weekend perfetto per il ripassone generale. Voi come vi siete organizzati?
La serie tv, prodotta per Netflix, è un omaggio agli anni Ottanta in tutto e per tutto, con una costante aura di nostalgia per il cinema, soprattutto fantascientifico, del decennio in questione. Tutto ha inizio quando il piccolo Will scompare misteriosamente, mentre una ragazzina fugge da un laboratorio segreto. Gli amici di Will e la madre faranno tutto ciò che è necessario per trovare il ragazzo e riportarlo a casa, assieme al capo della polizia Hopper. La perfetta caratterizzazione dei personaggi e l’ambientazione vintage fanno da cornice ideale per una serie che ha attratto e soddisfatto la grande maggioranza del pubblico delle serie tv. Ma non vi riveliamo nient’altro. Se non l’avete vista, dovete rimediare!

Detto questo, oggi vi vogliamo mostrare il merchandise dedicato a Stranger Things che potrete trovare nel catalogo EMP. Per voi abbiamo action figures, Funko Pop e bellissimi portachiavi, ve li presentiamo!


Stranger Things – Action figures

Gli appassionati di Stranger Things e delle action figures apprezzeranno sicuramente i due set che vi proponiamo. Il primo set contiene le figure di Eleven, Lucas e Mike, con tanto di Eggos, ricetrasmittente e altri accessori. Il secondo set, invece, contiene Will, Dustin e il Demogorgone con la faccia aperta. Le figure sono in vinile e l’altezza è di circa 10 centimetri.

         


Stranger Things – Funko Pop

Qui entriamo nel campo dei collezionisti seriali. Ecco i bellissimi Funko Pop dedicati ai personaggi di Stranger Things! Il primo che vi mostriamo ritrae Hopper, con tanto di ciambella e caffè. Per questo Funko Pop, se sarete fortunati, potrete ricevere la versione Chase, ovvero l’edizione limitata di Hopper senza cappello. Cogliamo anche l’occasione per ricordarvi che con questo termine si indica semplicemente la variante di un Pop regolare, che differirà da esso solo per un dettaglio fisico o materiale. Sul nostro sito, quando per un Pop è stato rilasciata anche la versione Chase, troverete nel nome del prodotto la dicitura “Chase Possibile“. Di conseguenza, acquistandone un pezzo avrete la possibilità di ricevere in modo casuale uno due questi rari Funko.

Sempre per i collezionisti, ecco uno dei Funko Pop usciti dalla Summer Convention 2017, la riproduzione di Steve con mazza chiodata, in esclusiva per EMP! Non serve aggiungere molto, la figure parla già da sé!

Ecco infine uno dei Funko Pop più venduti della serie, la bellissima Eleven! Il personaggio, ovviamente tiene in mano un pacchetto dei suoi waffle preferiti, gli Eggo. Carinissima!


Stranger Things – Funko Pocket Pop

Se non volete togliere i Funko Pop dalla scatola (capiamo che per molti sia un sacrilegio, ma tranquilli, se lo fate non esplode nulla!), e non volete rinunciare a portare con voi i vostri personaggi preferiti di Stranger Things, la soluzione c’è: ecco infatti i bellissimi portachiavi Funko Pocket Pop! Si tratta di riproduzioni in miniatura dei classici Funko Pop, delle dimensioni di circa 3,5 centimetri. Qui ve ne mostriamo tre, altri sul sito!


Che ne pensate? Scoprite tutti i prodotti dedicati a Stranger Things e alle serie tv su EMP!