Speciali prodotti

Six Feet Under vs Immolation: in uscita i nuovi album in edizione speciale

Send to Kindle

Il 24 febbraio 2017 sarà un giorno davvero imperdibile per gli amanti del death metal. Usciranno infatti lo stesso giorno i nuovi album di Six Feet Under e Immolation, due band storiche del genere.

Iniziamo dai Six Feet Under di Chris Barnes, che pubblicheranno il nuovo “Torment” per Metal Blade Records, descritto dallo stesso leader della band “uno dei grandi album della mia carriera” e ancora “il lavoro più brutale, intenso e dannatamente groove mai realizzato prima d’ora!“. Death Metal senza compromessi, accompagnato da un artwork davvero malato.

Intanto ci ascoltiamo “Sacrificial Kill


Su EMP “Torment” è disponibile in tante edizioni. Oltre al normale formato Digipak, saranno quattro le varianti in vinile: nero (con copertina bianca) , rosso, verde e black marbled (con copertina nera). Ma non finisce qui. Le versioni CD, Vinile nero e Vinile Rosso saranno disponibili anche abbinate alla t-shirt e felpa esclusiva dedicata a “Torment”.


Ma come anticipato troveremo anche il nuovissimo Immolation, dal titolo di “Atonement“, pubblicato da Nuclear Blast. Con l’artwork del rinomato Zbigniew Bielak, la band newyorkese si affida alle mani di Paul Orofino alla produzione, sfornando l’ennesimo capolavoro death metal. Le parole di Ross Dolan: “Atonement è un album veramente oscuro sia musicalmente che liricamente, che parla del lato più oscuro dell’umanità e del mondo di oggi“.

Ci ascoltiamo “Destructive Currents


Anche in questo caso troviamo delle edizioni davvero imperdibili dell’album. Abbiamo infatti la versione Digipak Limited Edition, il doppio vinile gatefold ma soprattutto la combo 2LP / CD + T-Shirt esclusiva. Disponibili su EMP!


Su EMP trovi tutti i migliori album metal e hard rock in pre-order, insieme al merchandise ufficiale delle top band!

[empart]345176[/empart][empart]349165[/empart]
[empart]350865[/empart][empart]349775[/empart]
[empart]350720[/empart][empart]347400[/empart]