Speciali prodotti

Il Signore degli Anelli: I gioielli dark su EMP!

Send to Kindle

Per tutti i fan della saga di Tolkien, oggi vi presentiamo una serie di gioielli ispirati direttamente dal magico mondo de Il Signore degli Anelli!
Sappiamo che molti di voi hanno una vera e propria passione per il mondo incantato creato dallo scrittore inglese, e cosa c’è di meglio che portare con sé queste creazioni forgiate dal tempo e dalla magia? Oltre ai classici e sempre presenti gioielli, oggi vi presentiamo la collezione di gioielli dark: pietre e metalli uniti in pezzi di rara bellezza, adatti a qualsiasi occasione. Cominciamo?


Il Signore degli Anelli: I gioielli dark

Il primo pezzo che vi mostriamo è Arwen’s Evenstar, il bellissimo ciondolo in argento decorato con pietre nere. Lungo poco più di 3 cm e largo poco più di 2, vi verrà fornito in una comoda confezione regalo. Disponibile anche una seconda versione, lunga 5 cm e larga 3.

Della stessa linea, su EMP troverete anche l’anello Arwen’s Evenstar, in argento con pietre incastonate. Il simbolo dell’amore eterno è di circa 1,5 cm.

Il pezzo forte è sicuramente L’Unico Anello, in tungsteno rivestito di nero e con incisione! Alto circa 8 mm, l’anello viene venduto con collana in acciaio della lunghezza di 50 cm. Accanto alla descrizione troverete anche tutte le taglie dell’anello, così potrete anche indossarlo!

Per tutte le fan, invece, c’è anche la versione donna de L’Unico Anello, anche questo in tungsteno nero con incisione. Presenta però al centro anche un brillantino, per dare un tocco più raffinato e luminoso anche all’oscuro anello nero! L’altezza, anche per il modello femminile, è pari a 8 mm.

Altro pendente per voi, Elven Leaf riprende la forma di una foglia di mallorn, con un pendente di circa 4 x 2 cm e una collana regolabile dai 44 ai 47 cm di lunghezza. In argento 925, anche questa collana viene fornita in una bella confezione regalo!

Che ne pensate? Siete fan de Il Signore degli Anelli e del mondo fantasy? Scoprite tutto il merchandise fan su EMP!