Speciali prodotti

Sepultura, Accept, Pain Of Salvation, Gotthard – Tutti i nuovi album metal in uscita venerdì 13 gennaio

Send to Kindle

Nuovo anno e tantissime novità in arrivo come sempre ad alto tasso METAL! Con il mese di gennaio si riaffacciano sul mercato alcuni dei grandi nomi storici del panorama hard’n’heavy con degli album nuovi di zecca.

Oggi vi presentiamo i nuovi lavori in uscita venerdì 13 gennaio 2017 e nello specifico le release di Accept, Grave Digger, Sepultura, Gotthard, Pain Of Salvation, insieme a molte altre interessanti realtà provenienti dall’underground.

Come sempre su EMP abbiamo per voi le migliori edizioni esclusive di ogni novità, vi mostriamo di seguito le più interessanti, in pre-order sul nostro sito.

GRAVE DIGGER – Healed By Metal – BoxSet Limited Edition

Il nuovo album dei tedeschi Grave Digger arriva in un’imperdibile BoxSet Wooden Edition (500 copie) con l’album in formato digipak, vinile 7″ colore oro, bandiera, crocifisso e autografi della band. Non perdete il nuovo gioiello di true metal dato alla luca da Chris Boltendahl e soci.

grave-digger-healed-by-metal-wooden-box


ACCEPT – Restless And Live – Quadruplo Vinile

Inossidabili. Non c’è aggettivo più azzeccato per descrivere gli Accept. Dopo una serie di fortunati album in studio con Mark Tornillo alla voce, la band tedesca torna sul fronte live con un nuovo doppio album registrato durante il 2015 sui palchi di San Pietroburgo, Saarbrucken, Pratteln, Hannover e Berlino. Da non perdere l’edizione in quadruplo vinile. Disponibile anche nel completo formato Blu-Ray + DVD + 2CD.

accept-restless-and-live-4lp


SEPULTURA – Machine Messiah – Digibook CD + DVD

Una sicurezza. Il nuovo album dei SepulturaMachine Messiah” colpisce duro e senza pietà, come la band brasiliana ha imparato a fare nella sua lunga storia. Un nuovo capitolo di una band che non ha bisogno di presentazioni e che ha saputo convincere anche nelle sue incarnazioni più recenti. Disponibile in quattro formati di cui vi consigliamo il Digibook con CD e DVD (bellissimo anche il doppio vinile picture disc).

sepultura-machine-messiah


GOTTHARD – Silver – Boxset Digipak + Portachiavi

Chi l’avrebbe detto che dopo la scomparsa di Steve Lee i Gotthard sarebbero rimasti al comando della scena hard rock europea? Silver è il titolo del nuovo album, che esce a qualche anno di distanza da Bang. Una band ancora al massimo con un songwriting di livello altissimo. Scoprite su EMP il BoxSet con Digipak CD e portachiavi.gotthard-silver-boxset


PAIN OF SALVATION – In The Passing Light Of Day – Gatefold 2LP + CD

Tra le band più raffinate del panorama hard’n’heavy attuale, i Pain Of Salvation continuano il loro percorso di evoluzione tra progressive e alternative rock, arrivando a un risultato difficile da etichettare se non con la parola: emozionante. Su EMP l’edizione Doppio Vinile Gatefold + CD.

345218-emp


Gli altri nuovi album in uscita venerdì 13 gennaio:

[empart]346047[/empart][empart]345992[/empart]

[empart]345732[/empart][empart]345161[/empart]

[empart]340691[/empart][empart]346809[/empart]