Speciali prodotti

San Valentino 2016: 4 look da capogiro

San Valentino
Send to Kindle

Premessa: questo post è dedicato a tutte le fanciulle romantiche e innamorate. Tra poco più di una settimana sarà San Valentino, è tempo di pensare all’outfit per la serata dedicata agli innamorati!

L’amore va celebrato tutto l’anno, tra gli alti e bassi di una relazione, ma, come tutte le cose belle, la magia sta anche nell’avere un giorno speciale da segnare sul calendario per festeggiare con la persona che amate. Domenica prossima passerete una giornata intera con la vostra dolce metà? Uscirete a cena? Andrete al cinema? Pensate solo a godervi il momento. Al classico problema (tutto femminile) del “non ho niente da mettermi” ci pensiamo noi. Ecco 4 proposte look da cui prendere spunto per la serata più romantica che c’è.

Il colore per eccellenza dell’amore è il rosso. Rosso come i dettagli dello splendido abito del brand Voodoo Vixen con strato superiore in pizzo al quale abbinare il classico blazer nero, leggermente lungo sui fianchi, gli stivaletti bassi in similpelle, gli orecchini con rosa nera e pendente a forma di cuore e un bel gloss rosso rubino sulle labbra. Volete smorzare un po’ il tono troppo “zuccherino”? Scegliete l’anello del brand Wildcat a spirale con un cuoricino diavoletto!
look1

Il nero è il colore dell’eleganza. Non importa quale sia l’occasione, se siete indecise, puntate sul nero. L’abito è del brand Innocent con corpetto smanicato in pizzo, gonna a ruota e fiocco in vita da indossare con un semplice bolero, giacca con ricami e decorazioni in stile barocco, stivaletti in stile francese stringati, un anellino con pietra nera e sulle labbra una punta di gloss rosa acceso.
look2

Per il terzo look abbiamo pensato di osare con il verde smeraldo. Resistere alla gonna a ruota stile anni ’50 è stato impossibile. Abbiamo deciso di abbinarla alla maglia del brand Pussy Deluxe da indossare rigorosamente inserite nella gonna, per mettere in risalto il punto vita, agli stivaletti grintosi della collezione Rock Rebel by EMP, al giacchino in similpelle avvitato, e alla collana di Alchemy Gothic con pietre verdi. A completare l’outfit, un semplicissimo gloss trasparente.
look3

Potevamo non inserire un look originale e un po’ alternativo? I look particolari ci piacciono così come ci piacciono le persone che hanno un proprio stile e non hanno paura di esprimersi. Se anche voi fate parte di questo gruppo apprezzerete l’outfit con gonna di velluto nera abbinata alla camicetta a fiori rosa e lilla, al cappottino animalier di Vive Maria, agli stivaletti neri con fibbie e catene. Se questo outfit mancasse ancora di carattere, aggiungete il lipgloss viola (si, viola) e la collana con pendente a forma di cuore nero con corna e coda da diavoletto.
look4

[empart]282213[/empart]