Speciali prodotti

Outlander: il merchandise ufficiale della serie su EMP!

Send to Kindle

Ormai diventata un piccolo (ma non troppo!) fenomeno cult, la serie tv Outlander continua a raccogliere proseliti. Lo show televisivo in onda dal 2014 su Starz è basato sulla serie di romanzi omonimi della scrittrice Diana Gabaldon, e narra la storia di Claire Randall, catapultata nella Scozia del 18esimo secolo. La protagonista si trova costretta a sposare Jamie Fraser, un giovane baldanzoso e romantico, ma mentre cresce il suo amore per lui il passato minaccia di separarli per sempre. In Italia la serie va in onda su Fox Life dal 9 marzo 2015, e mentre continua la terza stagione vi mostriamo alcuni prodotti ufficiali marchiati Outlander. Affrettatevi, stanno andando a ruba!


Outlander – Il merchandise ufficiale

Fra gli articoli più venduti c’è il bellissimo Reversible Tartan Cape, il mantello con cappuccio reversibile. Da un alto nero, dall’altro tartan, diventerà sicuramente uno dei capi che indosserete di più in questo rigido inverno!


Simbolo d’amore eterno, lo scambio dell’anello nuziale è un momento pieno di magia. Con gli anelli nuziali di Outlander sarete davvero un tutt’uno con la vostra anima gemella! Il set contiene due collane regolabili da 46 a 54 cm di lunghezza, le fedi come pendenti. L’anello dorato con scritta “Blood of my blood” ha un diametro di circa 18 mm, l’anello argentato con scritta “Bone of my bone” ha invece un diametro di 15 mm.


Perfetta per essere indossata sotto a un cardigan o una felpa, questa t-shirt stampata vi accompagnerà nelle avventure quotidiane (purtroppo non ci è ancora possibile viaggiare nel tempo). Taglio casual, ampio scollo a barchetta e stampa “Je suis priest”. Serve aggiungere altro?


Alla t-shirt potreste poi abbinare un caldo maglione, come questo bellissimo Fold Over. Morbido e caldo, con ampio collo decorato con motivo a treccia e polsini a costine, il maglione si chiude con una fila di bottoni decorati. P.S.: il maglione ha un taglio corto, quindi se volete la comodità pensate pure a una taglia in più.


Party dress, infine, è il vestito più colorato della linea di prodotti Outlander. Punto di forza sono le rifiniture: scollo a V rinforzato per una migliore tenuta una volta indossato, maniche a 3/4 con arricciature laterali, cerniera sul retro, tasche laterali e sottoveste con rifinitura in tulle!


Cosa ne pensate? Scoprite tutta la selezione di prodotti dedicati a Outlander e, più in generale, a tutte le vostre serie tv preferite su EMP!