Speciali prodotti

Maglioni di Natale: via libera allo stile alternativo

maglioni di Natale
Send to Kindle

Ci siamo, Natale è alle porte, i regali sono stati impacchettati, il menù scelto, la casa addobbata. Non ci resta che decidere cosa indosseremo per queste feste. Mamme e nonne ci vorrebbero eleganti, con la camicia infilata nei pantaloni, la gonna ben stirata e i capelli intrecciati. Lo sappiamo tutti però: i vestiti eleganti sono qualcosa che di più scomodo non si può. Le calze stringolo, la camicia si stropiccia e i capelli impomatati non fanno proprio al caso nostro.

Ecco perché abbiamo deciso di proporvi un’alternativa: scegliete un maglione di Natale alternativo e preparatevi a stupire tutti non appena vi metterete a tavola! Ecco i nostri preferiti!

starwarsdonna
Uno stile fighissimo per l’inverno. Questa felpa di Star Wars è perfetta per ogni outfit invernale, non solo per i suoi colori, ma anche per il bellissimo motivo decorativo. Ha una stampa allover, è un top sottile perfetto da abbinare ad uno spesso cardigan o a un gilet. In esclusiva solo su EMP.

dixondonna
Siete grandi fan di The Walking Dead e sognate di diventare la Signora Daryl Dixon? Questo orrendo maglione natalizio ha proprio la scritta “Mrs Daryl Dixon” sul davanti, insieme ad un cuore trafitto da una freccia. Questo maglione un po’ macabro e un po’ romantico è un’esclusiva EMP. Le maniche sono piene di teste di zombie e motivi natalizi. Indossatelo e celebrate la stagione delle feste con Daryl Dixon. Buona caccia!

hogwarts
Non possiamo farvi avere l’invito alla festa di Natale di Hogwarts, ma possiamo portarvi questo maglione “Harry Potter Ugly Christmas Sweater”. Questo maglione da donna dal taglio comodo ha lo stemma di Hogwarts sulla parte frontale, insieme alla silhouette della scuola nella parte inferiore. Sulla schiena la scritta “Hogwarts” è presente insieme alla famosa cicatrice di Harry Potter e a vari simboli natalizi.

rolling
“A good thing never ends” – I Rolling Stones sono, senza dubbio, una delle più grandi rock band di tutti i tempi. Con album come “Exile on Main St” o “Sticky Fingers”, hanno fatto la storia della musica. Per non passare le feste di Natale senza la vostra band preferita, abbiamo questo maglione natalizio The Rolling Stones Holiday Sweater 2017 pronto per voi. Questo maglione raffigura il classico logo con la lingua di fuori: un logo che è diventato un simbolo del rock come nessun altro. Questa volta però la bocca con la lingua di fuori ha anche il cappello di Babbo Natale. La scritta “The Rolling Stones” sulla schiena rendono questo maglione perfetto per le feste. Heavy Xmas!

blacksabbath
Questo maglione è disponibile SOLO SU EMP: anche il Principe delle Fottute Tenebre e i Black Sabbath festeggiano il Natale. Per non farvi passare le feste di Natale senza la vostra band preferita, abbiamo questo maglione natalizio Holiday Sweater 2017 dei Black Sabbath nero e viola solo per voi. Questo maglione raffigura il Triste Mietitore dei Black Sabbath, ma questa volta non ha in mano due falci, bensì due bastoncini di zucchero. Naturalmente non si può fare a meno del classico lettering per la scritta “Black Sabbath”. E non è tutto: sulla schiena c’è un grande logo dei BS insieme al nome della band. Diversi motivi natalizi qua e là completano il tutto.