Speciali prodotti

Loungefly: borse da indossare dall’alba al tramonto

Send to Kindle

LoungeflyRullo di tamburi per l’arrivo su EMP di un nuovo brand che farà girare la testa alle fanciulle. Stiamo parlando di Loungefly e del suo splendido carico di borse, clutch e portafogli, perfetti sia per il giorno che per la sera, per la quotidianità che le occasioni mondane (le feste si stanno avvicinando). Se amate indossare accessori unici e ricercati in ogni più minimo dettaglio, se oltre alla praticità, amate lo stile deciso e dal sapore Rock Gothic, Loungefly è il brand per voi. Fanciulle preparatevi a lustrarvi gli occhi, ragazzi, carta e penna a portata di mano per un’ottima idea regalo!

La storia del brand Loungefly inizia nel 1998, nel soleggiato sud della California, in un magazzino che, con il passare del tempo si è trasformato un una vera e propria azienda contemporanea, affamata di novità e creatività. Oggi, Loungefly è un team di persone che lavorano a mille per ideare e realizzare borse e accessori unici e favolosi. Tra le diverse collezioni proposte, per voi abbiamo scelto quella a base di teschi, pizzo e borchie (vi conosciamo abbastanza)?

Per presentarvi al meglio il brand, abbiamo pensato di proporvi due look. Uno pensato per la vita di tutti i giorni (scuola, università, lavoro), uno pensato per la sera (una festa a casa di amici, una serata in un locale, un’uscita speciale). Capi e colori sono stati scelti in base alla borsa e al portafoglio protagonista dell’outfit stesso.

Per il giorno, abbiamo pensato ad un look assolutamente casual, comodo, ma non per questo banale. L’outfit è ispirato alla borsa a tracolla bianca e nera “Fuchsaia Lace Skull” di Loungefly, in similpelle con teschio stampato sul davanti, borchie applicate e fiori neri sullo sfondo. Ci è subito venuta in mente la felpa nera della collezione Gothicana by EMP con cappuccio e maniche in pizzo, occhielli e lacci intrecciati, dal sapore gotico e iperfemminile che ben si accorda ai dettagli della borsa. Sotto, una maglietta di Alchemy England con lavaggio Batik in blu e ampia stampa frontale che ritrae una fanciulla/teschio con fiore tra i capelli e ventaglio a celarne il volto. Immancabili i jeans 5 tasche, lavaggio chiaro della nostra collezione basic, Red by EMP, il pezzo passpartout, che non può mancare nel guardaroba di ciascuno di noi. Per finire, ai piedi, le Converse (nella versione alla caviglia) color vinaccia con tre cerniere sul retro.

Per la sera il look si fa più femminile e sofisticato. Se amate il nero e i dettagli in pizzo, ma vi è sempre stato detto che non si adattano alle feste, questa potrebbe essere una valida opzione. Di Loungefly vi proponiamo un portafoglio, “Lacey Skull” in similpelle decorato con borchie, ricami e inserti in pizzo, talmente bello e curato da sembrare quasi una clutch (che per le feste, basta e avanza). L’outfit ruota attorno allo spendido abito di Voodoo Vixen con arricciatura sul petto, stampa flock con pois, parte interiore coperta da un sottile strato di pizzo, cerniera e spacco sul retro. Elegante e raffinato, accarezza le forme del corpo senza risultare eccessivo. A coprire le spalle il bolero nero della collezione Gothicana by EMP e il cappottino doppiopetto di Vive Maria con pattern in stile barocco tono su tono e bottoni dorati. Completano l’outfit le scarpe di Refresh nere con tacco alto (11 cm) e piccole borchie applicate, punta esclusa.
Venite a visitare la sezione che abbiamo dedicato al marchio Loungelfy sul sito EMP, per scoprire l’intera collezione di borse e portafogli!



[empart]295184[/empart][empart]295182[/empart]
[empart]295181[/empart][empart]295190[/empart]
[empart]295183[/empart][empart]295185[/empart]