Speciali prodotti

Lonsdale London: i nuovi arrivi in due look

Lonsdale London
Send to Kindle

Era il 1891 quando il conte di Lonsdale, al secolo Hugh Lowther, presidente del National Sporting Club inglese, introdusse l’utilizzo dei guantoni nella boxe dopo alcune morti tra pugli avvenute durante combattimenti a mani nude. I pugili che riuscivano a diventare campioni e a difendere il titolo per tre anni consecutivi, venivano premiati con la Cintura di Lonsdale. Lonsdale London naque ufficialmente a Londra nei primi anni ’60 come azienda dedicata alla produzione di attrezzatura ed equipaggiamento per la boxe. Il brand ebbe un enorme successo grazie alla qualità dei prodotti proposti e indossati da campioni leggendari del calibro di Muhammad Ali, ‘Sugar’ Ray Robinson e Brian London.

Su EMP trovate un’intera sezione dedicata ai capi di abbigliamento, per lui e per lei, firmati Lonsdale London. Con l’arrivo della nuova stagione autunno/inverno stiamo lavorando a pieno ritmo per integrare i nuovi arrivi. Per presentarvene alcuni, abbiamo pensato di creare due look perfetti per la scuola e la vita di tutti i giorni una volta rientrati dalle vacanze e tornati alla routine.

Lonsdale London

 

 

Il look per lei prende spunto dalla maglia “Ellesmere Burnout” del brand Lonsdale London, casual modello Reglan con maniche a contrasto e ampia stampa frontale. Un capo piuttosto basic e facilmente abbinabile sia ai jeans che alle gonne. Per voi ho scelto la gonna “Bexhil” lunga poco sopra il ginocchio di un bel blu navy dotata di tasche laterali, tasche sul retro e tasconi laterali, il giusto mix tra comodità e praticità e la felpa grigia “Roos” dotata di ampio cappuccio, cerniera asimmetrica e tasche laterali. Completano il look lo zainetto “Star Backpack” della collezione R.E.D. by EMP con stampa allover con stelle bianche e gli stivaletti neri “Waxed Canvas Boot” della collezione Rock Rebel by EMP estremamente Rock e ricchi di dettagli. L’equilibrio di colori, lunghezze e stile casual rende questo outfit perfetto per la scuola o l’università.

 

 

 

 

 

 

Lonsdale London

 

 

 

Il look pensato per lui è estremamente casual e strizza l’occhio alla moda anni’90. Protagonista assoluta è la T-Shirt nera “Against Racism” con ampia stampa frontale che recita un messaggio importante più che mai: “Against Racism & Hate”. Alla maglietta a maniche corte ho pensato di abbinare i pantaloncini “Sidbury” del brand Lonsdale London modello cargo 6 tasche con logo Lonsdale London stampato di lato e sulla tasca posteriore color verde oliva. Da portare legata in vita la camicia a maniche lunghe a scacchi “Thainstone”, più come accessorio che come capo vero e proprio. Ai piedi le sneaker alte alla caviglia “Skull Sneaker” della collezione Black Premium by EMP con stringhe nere, suola e punta in gomma nera e ampia stampa laterale, in spalla lo zaino “North Trail Backpack” del brand Brandit (dimensioni: 46 x 28 x 20 cm circa) dotato di tasca per computer imbottita, scomparti interni ben divisi e fondo resistente all’acqua.

 

 

 

 

 

Venite a scoprire anche gli altri nuovi arrivi firmati Lonsdale London e create il vostro look!
[empart]318019[/empart][empart]318020[/empart]
[empart]257921[/empart][empart]232274[/empart]
[empart]326034[/empart][empart]284917[/empart]

Salva

Salva

Salva

Salva