Speciali prodotti

Linkin Park, Rammstein, Dragonforce, gli album edizione esclusiva di maggio su EMP

Send to Kindle

Nuovo mese, tante nuove uscite rock e metal! Anche maggio non delude; sono in arrivo tanti dischi nuovi di zecca di alcune delle migliori band del panorama tra cui gli attesissimi dischi di Dragonforce, Linkin Park, Papa Roach, Danzig e molti altri.

Vi presentiamo alcune delle limited edition esclusive che abbiamo in catalogo, per consultare l’intero catalogo vi rimandiamo alla sezione Media del nostro shop!

Iniziamo da One More Light, nuovo atteso album dei LINKIN PARK. I primi singoli hanno creato polemica e discussione ma gli appassionati della band americana sicuramente apprezzeranno questo nuovo lavoro che si evolve verso territori decisamente più elettronici. Su EMP l’album è disponibile in un bel bundle che comprende CD e T-Shirt da uomo (bianca) o da donna (nera), oltre alle classiche edizioni CD Jewelcase e Vinile.

In arrivo un nuovo mastodontico live per i Rammstein dal titolo di Rammstein: Paris, diretto da Jonas Akerlund, registrato nel marzo 2012 al Palais Omnisports della capitale francese durante il Made In Germany Tour della band, con gran parte dei classici della band. Per i collezionisti è imperdibile il boxset contenente il concerto riproposto su 4LP (vinile blu), 2CD e Blu-Ray; Rammstein: Paris è comunque disponibile anche in diversi formati e combinazioni CD, DVD e Blu-Ray.

Grande ritorno per i paladini del power metal ultra veloce e tecnico. Parliamo dei DRAGONFORCE che pubblicheranno il 19 maggio il nuovo album Reaching Into Infinity! Come al solito un grande concentrato di grandi melodie, partiture super intricate e arrangiamenti incredibili. In questo caso su EMP, oltre ai classici formati CD e Vinile, troviamo anche due bundle con un’esclusiva Power Bank griffata Dragonforce per i vostri smartphone. Disponibile sia con il doppio vinile che con l’edizione CD+DVD.

Attesissimo ritorno anche per DANZIG che, dopo l’album di cover del 2016, torna al full length con solo materiale originale. Black Laden Crown, questo il titolo del nuovo album, uscirà il 26 maggio per AFM Records. Faranno festa gli amanti del vinile; infatti l’album sarà disponibile in quattro colorazioni diverse: rossa, arancione, giallo e il classico nero, oltre alla versione standard in CD Digipak.

Infine chiudiamo la carrellata con un paio di uscite più dedicate agli amanti del metal classico. Iniziamo con i pirateschi ALESTORM che sfornano il nuovo lavoro “No Grave But The Sea” e ce lo propongono con un particolare gadget da collezione: una borraccia in pelle nel pieno stile della band abbinata sia all’edizione vinile che CD che Mediabook CD. La seconda release è made in Italy. Parliamo dei Rhapsody Of Fire che ritornano sulle scene con il nuovo cantante Giacomo Voli con l’album “Legendary Years“, compilation di brani ri-registrati con la nuova line up che ripercorre i primi cinque album della band. Da non perdere l’edizione in vinile arancione e clear, in abbinata anche alla t-shirt ufficiale.