Speciali prodotti

Kreator: il nuovo album “Gods Of Violence” in edizione limitata su EMP

Send to Kindle

Gods Of Violence, questo il titolo del nuovo album dei Kreator, storica band thrash metal tedesca. Capitanata dall’inarrestabile Mille Petrozza, la band ha sfornato l’ennesimo gioiello che esce proprio oggi 27 gennaio per Nuclear Blast.

L’album esce a 5 anni di distanza dal precedente “Phantom Antichrist” e unisce gli elementi che hanno reso grande il sound dei Kreator, con una costante evoluzione nel songwriting che si è arricchito di una forte vena epica nelle ultime due uscite discografiche.

La band ha inoltre realizzato insieme a Grupa13 una trilogia di video che percorrono le tematiche dell’album attraverso la musica di altrettanti brani. Il primo di questi è dedicato proprio alla titletrack:


Gods Of Violence è disponibile su EMP in tantissime edizioni esclusive tra cui il completissimo Box Set che comprende 2CD + DVD + Blu-Ray + 2LP, contenente oltre all’album anche l’esibizione live della band a Wacken 2014 (in formato audio e video) oltre a un poster, una cartolina e certificato di autenticità.

Kreator Gods Of Violence BoxSet


In alternativa, l’album è disponibile nelle versioni CD Jewelcase, Digibook CD+Blu-Ray, Digibook CD+DVD, 2LP Gatefold (Vinile Nero), 2LP Gatefold (Vinile Grigio). Clicca sull’immagine per scoprirle.


Oltre al nuovo album Gods Of Violence, su EMP sono arrivate anche tantissime nuove t-shirt ufficiali dedicate ai Kreator. Ve ne presentiamo alcune.


La band sarà inoltre in Italia il prossimo 21 Febbraio al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI), insieme a Sepultura, Soilwork e Aborted!

Evento FB -> https://www.facebook.com/events/1039822539443278/