Speciali prodotti

Il regalo perfetto per un Natale da passare insieme

Send to Kindle

Get the party started! Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi? Quest’anno sfatiamo il mito e tra cene in famiglia, pranzi infiniti e tombolate, organizziamo una bella giornata tra amici. Complici le ferie dal lavoro, le vacanze dalla scuola, i possibili ponti, anche un semplice weekend può trasformarsi nell’occasione perfetta per passare del tempo in compagnia, divertendosi e scofanandosi di dolci. Noi di EMP siamo gente conviviale, ci piace trovarci tutti intorno ad un tavolo, ridere e smangiucchiare dolcetti davanti ad una bella tazza di tè fumante, dei veri ambasciatori dello stare insieme. Non sapete come creare la giusta occasione? Semplice, fate un regalo che implichi lo stare insieme. Pronti? Ecco tutti i nostri consigli!

Il regalo perfetto per passare un Natale insieme? Un gioco in scatola! Nell’era della tecnologia, di Ruzzle, dei tablet e di chi più ne ha più ne metta, il periodo delle feste è il migliore per rispolverare una sana tradizione: passare un bel pomeriggio o una serata tutti insieme sfidandosi a sun di dadi lanciati e pedine che si rincorrono su un tabellone. A questo punto le vecchie generazioni verranno scosse da un moto di nostalgia e felicità; le nuove generazioni resteranno stupite da come una semplice scatola possa contenere la chiave di rapporti duraturi e amicizie salde. Potevamo non avere in serbo per voi sorprese e proposte? Ovviamente i giochi targati EMP sono tutt’altro che convenzionali, ma sapranno conquistarvi.

Se siete persone precise e metodiche, se amate far si che ogni pezzo trovi la sua giusta collocazione, vi consigliamo i puzzle con le splendide immagini di Victoria Francés, da comporre tessera dopo tessera insieme agli amici di sempre.

Se state pensando ad un pigiama party, concedetevi una bella partita ad un gioco alcolico. Riempite i bicchierini con le vostre bevande preferite, siano esse liquori, grappe, vini, zabaione o bibite, e lasciatevi trasportare dalla frenesia dei giochi. Dalla Drinking Roulette a Ludo, al nuovissimo Drinkopoly in versione italiana!

Paura di ritrovarvi con tanti invitati e pochi bicchierini? Niente paura, sullo shop online di EMP trovate i rifornimenti!

Volete immergervi nell’atmosfera di Las Vegas? Prendete una tovaglietta verde, radunate gli amici e mettete sul tavolo il set da poker in scatola di metallo con mazzo di carte e 108 fiches pronte per le vostre puntate!

Ultimo, ma non per importanza, il mitico Rock Science nella versione dedicata ai leggendari Motörhead. 1.600 domande che coprono i 40 anni di carriera della band, un tabellone, 6 pedine a forma di plettro, un dado, fiches e 200 carte da gioco. Questa versione è in lingua inglese, basterà a fermarvi?

Scelto il gioco, mandati gli inviti ai vostri ospiti e fatta scorta di leccornie (si, basteranno anche solo gli avanzi degli infiniti pasti natalizi) occupatevi della colonna sonora. Puntate su “Bangin’ round the X-Mas Tree” se volete ascoltare i grandi classici a ritmo di Rock, Heavy e Thrash Metal oppure su “We Wish You A Metal Xmas” con artisti del calibro di Alice Cooper, Lemmy Kilmister e molti altri ancora.

Concludiamo lasciandovi altre 10 pazze idee regalo per dei doni di Natale davvero unici e originali!

[empart]218140[/empart][empart]128042[/empart]
[empart]259892[/empart][empart]244855[/empart]
[empart]268116[/empart][empart]264392[/empart]
[empart]252689[/empart][empart]269203[/empart]
[empart]256480[/empart][empart]273613[/empart]