Speciali prodotti

Hell Bunny: la moda è per tutti

Hell Bunny
Send to Kindle

Il brand Hell Bunny è nato dall’esigenza di esprimere uno stile più edgy e street, attraverso capi di abbigliamento originali e dal sapore Punk. Sin dal suo inizio, il brand ha iniziato a fiorire a poco a poco fino a diventare la famosa etichetta che è oggi, baluardo per gli amanti del mondo alternativo, sempre a caccia di brand di riferimento.

Oggi, Hell Bunny conta un’ampia gamma di abiti ispirati alla moda anni ’40 e ’50, dal forte richiamo retrò, Vintage, Rockabilly e Gothic. I richiami Rock e Punk non mancano, nella scelta dei colori e delle fantasie. Se non amate seguire le mode di massa e volete esprimere vi stesse attraverso ciò che indossate, Hell Bunny fa per voi. Nota di merito finale va alla linea dedicata alle ragazze curvy, perchè essere sinuose e avere un corpo da Pin Up non deve pregiudicare alcun tipo di capo nel proprio guardaroba.

A tale proposio abbiamo pensato di presentavi alcuni tra i nostri capi preferiti in doppia versione, regular e curvy.
Iniziamo con un capo perfetto per questa stagione, uno splendido cappotto in tessuto nero con tasche laterali, doppia fila di bottoni centrale, taglio stretto in vita. La particolarità sta nel colletto e nei polsini bordati con una splendida pelliccia (sintetica ovviamente) verde smeraldo. Un cappotto da vera diva.
cappotto

Regular: Rock Noir Coat
Curvy: Rock Noir Coat

Questo abito in stile Rockabilly con stampe che richiamano i tatuaggi old-school è una vera chicca, perfetto sia nella stagione fredda con un paio di collant pesanti (oppure leggings) e un cardigan oversize, che nella stagione estiva con un semplice paio di sandali. Arricchito da profili in tessuto nero e cerniera sul retro per indossarlo al volo! E voi, di che stagione siete?
vintage

Curvy: Circus Mini Dress
Regular: Circus Mini Dress

Un abito a dir poco pazzesco che strizza l’occhio alla bellavita di Cannes negli anni ’50. Fondo nero con splendida stampa di rose rosse, allacciatura dietro al collo, scollo a cuore, perfetto per mettere in risalto il decolté, leggera arricciatura sui fianchi e fascia in vita che accarezza il corpo e ridefinisce le curve. Un abito perfetto per una cerimonia, per l’estate, per una cena, per ogni occasione in cui sentirvi femminili al massimo sia la priorità.
roserosse

Curvy: Cannes 50’s Dress
Regular: Cannes 50’s Dress

Infine un capo spesso insidioso, una maglietta a righe orizzontali. Una maglietta a maniche corte a righe orizzontali sottili bianche e nere con scollo leggermente a cuore e fiocco da annodare, in perfetto stile marinaresco. Indossala con un paio di jeans a vita alta o con una splendida gonna longuette blu con accessori rossi pe ricreare un look da regina del mare.
maglietta

Curvy: Hannah Top
Regular: Hannah Top

 

 

Venite a scoprire l’intera collezione firmata Hell Bunny, disponibile sul nostro shop online.
[empart]339684[/empart][empart]343770[/empart]
[empart]334172[/empart][empart]343737[/empart]
[empart]343752[/empart][empart]350530[/empart]

Salva

Salva

Salva

Salva