Speciali prodotti

Harry Potter: tutti pronti per Arcaniversitas

Arcaniversitas
Send to Kindle

Apre i battenti Arcaniversitas, l’Arcana Università di Magia e Stregoneria tutta italiana! Ad ospitarla, per un periodo di tempo limitato, sarà lo splendido castello Orsini di Nerola, una fortezza medievale con torri, fossato, cortili, terrazze, saloni! Se siete fan dell’universo creato da J.K. Rowling, prendete carta e penna!

Quanti di noi non hanno aspettato trepidanti la propria lettera per volare a Hogwarts? La mia deve essere sicuramente in ritardo. Ho appena compiuto 30 anni, ma sono certa che, prima o poi, il gufo andato smarrito arriverà alla mia finestra. Nel frattempo, perchè non consolarsi con un’esperienza unica e magica?

Quest’estate, più precisamente dal 23 al 26 giugno e dal 30 giugno al 3 luglio, il Castello Orsini di Nerola (RM) si trasformerà nell’università della magia di Roccantica, l’ateneo dei maghi italiani, che potranno banchettare, dormire e vivere una tre giorni nei panni di veri maghi e streghe! L’evento consisterà in un LARP (live action role-playing), un gioco di ruolo per vivere in prima persona un’avventura nelle atmosfere ispirate alla saga di Harry Potter.

Ispirato all’opera della scrittrice inglese e organizzato da un gruppo di professionisti dell’intrattenimento appassionati della saga per celebrare l’imminente uscita del film “Animali Fantastici: dove trovarli“, Arcaniversitas è un evento che promette forti emozioni e colpi di scena per i cento partecipanti coinvolti.

100 i personaggi tra cui scegliere. Studenti, professori, personalità del mondo magico e personaggi dalla reputazione sinistra: potrai scegliere fra quattro diversi gruppi tematici e cento personaggi originali. Per prendere parte a questo incredibile evento non è necessario avere una preparazione particolare, esperienza nel gioco di ruolo, né essere attori. Lucidate le bacchette e riempie i vostri bauli, si parte!

[empart]311964[/empart][empart]311961[/empart]
[empart]318647[/empart][empart]311962[/empart]
[empart]311960[/empart]

Sito ufficiale dell’evento: www.arcaniversitas.it