Speciali prodotti

Harry Potter: è tempo di tornare a Hogwarts

Harry Potter
Send to Kindle

Il 1° settembre è arrivato e se n’è andato e voi non siete saliti sull’Hogwarts Express? Avete passato gran parte dell’estate appollaiati alla finestra in attesa del vostro gufo con la lettera di ammissione per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts? Anche quest’anno non l’avete ricevuta? Non disperate, la scuola babbana vi attende!

Per affrontare al meglio questo nuovo anno scolastico (e universitario) alle porte, abbiamo preparato per voi una selezione di capi e accessori ispirati al mondo della magia di cui non potrete proprio fare a meno. Che ne dite di una bella giacca in similpelle, perfetta per questa stagione di transizione, con ampia applicazione sul retro con stemma della scuola di Hogwarts? Se volete portarvi avanti, scegliete la giacca in stile College con ricamo sulla schiena, perfetta anche per la stagione più fredda. Se amate i cardigan non potete farvi scappare quello grigio, con scollo a V e bottoni frontali arricchito da toppe nere sui gomiti e ricamo frontale. Se siete tipi più sportivi, il magline con scollo tondo e maniche a contrasto modello Reglan è quello che fa per voi. Perfetto con un paio di jeans grigi e, nel caso in cui soffriate il freddo, con una T-Shirt o una camicia.

uomo

Ragazze avete sempre sognato di poter indossare la divisa di Hogwarts? A questo proposito abbiamo davvero esagerato. Scoprite l’intera collezione di cardigan dedicati alle diverse case, con colori e stemmi diversi, i cardigan grigi che si differenziano solo per via delle righe orizzontali (nei colori delle diverse case) e per lo stemma applicato sul petto, i maglioni scollo tondo con bande bianche sulle maniche splendidi indossati con una semplice camicia bianca e jeans skinny neri. La vera chicca? La camicia bianca con stemma di Hogwarts e fiocco nero da portare annodato. Pronte per la lezione di Incantesimi?

donna

Indispensabile per andare a scuola è, ovviamente, lo zainetto. Qui ve ne proponiamo tre diversi. Il primo coloratissimo con stampa allover dei diversi personaggi della saga in stile fumetto con dettagli in similpelle nera e doppia fibbia di chiusura; il secondo color corda che richiama il design della lettera di Hogwarts con tanto di sigillo in ceralacca rosso e tasca frontale; il terzo, forse il più classico, in uno splendido color bordeaux dedicato alla casa di Grifondoro.

zaini

Avete mai pensato di trasformare una semplice trousse in un originale astuccio? E’ quello che abbiamo fatto noi con questi due accessori. Nascono originariamente come pochette porta trucco (perfette per quando viaggiate o da tenere tutti i giorni in borsa), ma che possono essere tranquillamente usate come astucci, capienti e comodi grazie alla chiusura con cerniera. Il primo si abbina allo zaino con design ispirato alla missiva inviata dalla scuola di Hogwarts ai suoi nuovi studenti; il secondo nero con dettagli in oro per tutti i malandrini in circolazione!

astucci

Prendere appunti è una tortura per voi? Noi abbiamo la soluzione. Scegliete i quaderni del brand Harry Potter e schemi, diagrammi e appunti per studiare non saranno mai tanto divertenti. Ne abbiamo davvero per tutti i gusti, a spirale, con copertina rigida e pagine a righe, maxi quadernoni con le pagine bianche. A voi la scelta!

quaderni

Come affrontare al meglio il rientro a scuola? Scegliete una penna porta fortuna che vi possa accompagnare durante tutto l’anno. Penne a sfera, blu, nere, con punta sottile e dal tratto deciso, con inchiostro in gel o… a forma di bacchetta!

penne

Venite sul nostro sito per scoprire l’intera gamma di prodotti a marchio Harry Potter, tra vestiti, accessori, bijoux e favolosi Funko!

Salva