Speciali prodotti

Grumpy Cat: un’adorabile gattina dal muso imbronciato

Grumpy Cat
Send to Kindle

Dopo la rivelazione in merito a Pusheen (la gattina) stiamo per darvi un’altra notizia sconvolgete: anche il famosissimo Grumpy Cat è una LEI! Il vero nome di Grumpy Cat è Tardar Sauce, nata il 4 aprile 2012, e ha iniziato a diventare famosa grazie alle foto postate dalla sua padroncina, Tabatha Bundensen, a partire dal settembre dello stesso anno.

Le immagini e i video di questa adorabile gattina affetta da nanismo felino (da cui deriva la sua particolarissima espressione) hanno fatto il giro del mondo, diventando virali e conquistando i cuori di milioni di fan. Non si è certa della razza di Grumpy, dato che non assomiglia né alla mamma né al papà. In definitiva, Grumpy somiglia molto ad un Ragdoll o ad uno Showshoe. Dolce e coccolona, Grumpy ha un caratterino niente male, adora giocare a nascondino (il suo posto preferito è lo spazio che si forma dietro alle tende) e tendere agguati alla sua amorevole padrona.

Se siete fan di Grumpy Cat sarete felici di sapere che abbiamo creato un’apposita sezione del nostro sito, dedicato proprio a lei. Merchandise, magliette e accessori vi stanno aspettando! Come di consueto, ecco i nostri preferiti!

Partiamo da un grande classico. La tazza in ceramica stile mug con ampia stampa colorata. perfetta per scaldarvi il caffelatte la mattina nel microonde, pratica da lavare infilandola in lavastoviglie, questa diventerà presto la vostra tazza del cuore. Quale sarà la bevanda preferita di Grumpy?
TAZZA

Siete dei veri fan di Grumpy? Dimostratelo a tutti appendendo in camera vostra questo divertente poster. L’irriverenza di questa gattina non conosce confini e se, anche voi, avete questa faccia felice, non potrete che amarlo! Grumpy è una vera diva e come tale si sottopone ad un’oretta di sessione fotografica a settimana per deliziare tutti i suoi ammiratori!
POSTER

Altro grande classico, la maglietta bianca a maniche corte con ampia stampa sulla parte frontale. Altra espressione di Grumpy, decisamente corrucciata, con i suoi splendidi occhi azzurri che si abbinano al blu della scritta. Perfetta con un paio di shorts in estate e con i jeans modello 5 tasche per la stagione fredda. E voi, come la abbinereste?
TSHIRT

Estate, caldo, sole, mare e il vostro nuovo top nero con simpatica stampa frontale e che invita a godersi la vita. Ah no, la nostra Grumpy adora fare la guastafeste e invece di inneggiare al YOLO (You Only Live Once, n.d.r.) appone un bel NO in rosso. Ribelle, musona e semplicemente adorabile!
TOP

Infine, se non potete avere la vostra Grumpy, ma vi piacerebbe averne una, ecco un simpatico peluche che riproduce le fattezze esatte di questa diva del web. Dimenticate i soliti orsacchiotti tristi o i Minions vinti al luna park, ora è arrivato il momento di fare spazio sul divano a Grumpy!
PELUCHE

Vieni a scoprire l’intera gamma di prodotti dedicati a Grumpy Cat sul nostro shop online!
[empart]333559[/empart][empart]355550[/empart]
[empart]351883[/empart][empart]355537[/empart]
[empart]353883[/empart][empart]356090[/empart]

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva