Speciali prodotti

GoodYear: abbigliamento di qualità per lei e per lui

GoodYear
Send to Kindle

Fin dalla sua fondazione, il brand GoodYear si è sempre distinto per il suo carattere all’avanguardia e la volontà di porsi sempre obiettivi ambiziosi. Lo stesso nome dell’azienda rende omaggio all’inventore Charles Goodyear, noto soprattutto per aver scoperto il processo di vulcanizzazione dei materiali. Il brand poi, ha come logo i sandali alati della mitologia greca, che rappresentano al meglio l’essenza dei prodotti, dannatamente originali e vincenti.

GoodYear oggi non è solo sinonimo di pneumatici o calzature, ma anche di abbigliamento. Su EMP abbiamo una ricca collezione di capi unici, tutti realizzati con materiali di altissima qualità, dalle colorazioni basic (grigio e blu su tutte), rifiniti in ogni dettaglio, dalle stampe alle cerniere, dalle cuciture ai bottoni.

girls
Le ragazze possono scegliere tra maglie top di diversi tipi.  Maglie morbide e leggermente oversize con ampia stampa frontale e scollo a barchetta che lascia una spalla scoperta come Dunn, magliette comode da indossare con profondo scollo tondo, stampa frontale, maniche tagliate in obliquo e colori sgargianti come Herminston, o ancora top modello olimpionico con stampa allover a sublimazione che riproduce labandiera americana come Goldendale. Infine, per le ragazze che preferiscono le camicie, c’è Santa Ana, la camicetta a maniche corte con fantasia tartan in rosso e nero, taschino sul petto e applicazioni.

 

dudes
La scelta GoodYear è estremamente ampia soprattutto per i ragazzi. Il brand si rivolge infatti principalmente alla moda umomo con proposte che spaziano tra T-Shirt, felpe, polo, camicie ed accessori. Se amate i capi basic Crawford è la maglietta che fa per voi, taglio classico, color grigio carbone e stampa frontale color ocra. Se preferite le T-Shirt più particolari, puntate tutto su Madras con scollo a V, cuciture in vista, stampa frontale e tessuto leggero con effetto usurato da troppi lavaggi. In ambito camicie avrete solo l’imbarazzo della scelta. A maniche corte c’è Atlanta, una camicia nera con dettagli bianchi e applicazioni. A maniche lunghe trovate Mobile in uno splendido grigio sfumato, con taschini sul petto e fila di bottoni centrale, un capo da vero Biker.

 

all
Dato il periodo invernale, abbiamo pensato di mostrarvi anche quattro proposte in tema giacche, per lui e per lei. Iniziamo con Wexford una giacca uomo con cappuccio e maniche in tessuto felpato e parte principale in piumino imbottito, un capo casual e sportivo perfetto per tutti i giorni. La Mesilla è una giacca ricca di dettagli e tasche, con tanto di cappuccio removibile, pensata per le ragazze e resa ancor più femminile dalla cintura in vita perfetta per segnare le forme al punto giusto.  Bly, invece, è una giacca corta più sportiva e Rock, per tutte le ragazze che amano questo stile, ma si sono stufate del nero, GoodYear propone un color verde militare opaco. Infine, Unity, una giacca modello College blu con dettagli rossi e bianchi, cerniera frontale e tante applicazioni.

 

Venite a scoprire tutti i nuovi arrivi GoodYear sul nostro sito!

[empart]326007[/empart]
[empart]338349[/empart][empart]325984[/empart]

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva