Speciali prodotti

Gonne: gli ultimi arrivi di EMP per donne rock!

Send to Kindle

Donne, oggi dedichiamo un po’ di spazio solo a noi stesse. Se siete amanti delle gonne, corte o lunghe, fascianti o svasate, nere e borchiate o coloratissime, questo è il posto che fa per voi! Oggi, infatti, vi presentiamo i nuovi arrivi nel catalogo di EMP, come al solito suddivisi in categorie. Cominciamo subito!


GONNE CORTE

Se vi piace mettere in mostra le gambe e siete amanti della minigonna o della gonna sopra il ginocchio, ecco la vostra sezione. Vi mostriamo nello specifico No Reflection, Lonely Sunday Morning, Stardust (presente anche nel colore nero) e All For Nothing. Quattro modelli diversi di gonna corta adatti all’uso quotidiano per ogni occasione!

  

  


GONNE MEDIO-LUNGHE

Se invece preferite le più lunghe, per praticità o perché amate questo stile, vi mostriamo qualcosa di particolare, partendo dalla nerd Naboo Landscape e arrivando alla gotica Skeleton Skirt, passando per la sbarazzina Hello Kitty City e Coven. Sicuramente più particolari, adatte a chi non ama passare inosservato!

  

  


Che ne pensate? Se vi piacciono queste gonne, scoprite tutti gli altri modelli disponibili e l’abbigliamento donna in generale sul catalogo di EMP!