Speciali prodotti

EMP Halloween Family: Zombie Axl e Marilyn Manson

Zombie Axl e Marilyn Manson
Send to Kindle

Benvenuti nella EMP Halloween Family

Il post di oggi è dedicato a tutti i ragazzi che amano la musica in ogni sua sfumatura e genere. Avete mai pensato di travestirvi da cantante/frontman della vostra band preferita per Halloween? Se siete fan del Rock vi basterà trasformare il vostro idolo in versione zombie, se amate il Metal, bè, in questo caso vi basterà replicare il look del vostro mito.

Zombie Axl
A caccia di cervelli di fan freschi, Axl ha scambiato il suo microfono per un’ascia!
Axl Roses

Siete fan dei Guns N’ Roses, ma soprattutto del tumultuoso Axl? Perchè non ricreare uno dei suoi look più iconici? Per farlo vi basteranno davvero pochi capi ed accessori. Quello più importante è senza ombra di dubbio il kilt a trama scozzese su base rossa, arricchiti con doppia fibbia laterale e lacci in similpelle. A questo punto il gioco è fatto. Indossate la vostra maglietta dei Guns N’ Roses preferita (che ne dite di questa con maniche modello Reglan?), un paio di Converse nere super classiche e occhiali da sole con lenti a goccia. Se avete i capelli lunghi indossate una bandana e sarete un Axl perfetto. Giocate col trucco, matita nera intorno agli occhi e il vostro costume è pronto!

halloween_header

Marilyn Manson
Raramente bellezza e orrore sono congiunti tanto quanto in questo virtuoso dell’oscurità!
Marilyn Manson

Volete vestire i panni del reverendo oscuro? Marilyn Manson è senza ombra di dubbio una figura tanto controversa quanto amata. I suoi look hanno fatto scalpore nel tempo e alcuni sono davvero eccentrici e difficili da riprodurre. Per questo abbiamo pensato di suggerirvi capi e accessori per ricreare un look elegante e tenebroso allo stesso tempo. Camicia nera a maniche lunghe, gilet nero modello doppiopetto, pantaloni di pelle con lacci intrecciati decorativi sulle gambe e anfibi classici modello 8 passanti. Se avete in programma una festa di Halloween all’aperto non dimenticate i guanti neri senza dita e il cappello modello cilindro. Il tocco in più? Gli occhiali di ispirazione Steampunk con lenti tonde e spuntoni. Un cult!

Seguiteci e venite a scoprire gli altri membri di questa bizzarra famiglia!
group