Speciali prodotti

EMP Halloween Family: Sally e La Sposa Cadavere

Sally e La Sposa Cadavere
Send to Kindle

Benvenuti nella EMP Halloween Family

Ragazze, questo articolo è tutto dedicato a voi. Siete a caccia di spunti per il vostro costume di Halloween? Siete fan di Tim Burton e del suo mondo bizzarro, struggente e meraviglioso? Pronte a scoprire le nostre due protagoniste di oggi?

Sally
Una bellezza fatta di lembi di stoffa cuciti tra loro. Tutto si incastra alla perfezione come in un puzzle: bizzarra e splendida.
Sally

La dolce Sally è innamorata del Re delle Zucche e per lui farebbe qualsiasi cosa, anche ribellarsi al suo stesso creatore. Per vestire i suoi panni mixate tessuti e colori, proprio come foste bambole di pezza. I dettagli in questo caso faranno la differenza. Scegliete le calze modello parigina a righe orizzontali bianche e nere, gli stivaletti neri stringati con tacco alto e dettagli in pizzo, le lenti a contatto bianche e la tinta Manic Panic nella tonalità Psychedelic Sunset, uno splendido arancione acceso. Siete fan di Sally e volete un accessorio personalizzato? Ecco la splendida borsa con manici e stampa allover che ritrae il volto della vostra eroina preferita.

halloween_header

Sposa Cadavere
La fanciulla sta ancora aspettando il suo grande giorno. Ecco la sposa, non è meravigliosa?
Sposa Cadavere

Conoscete la storia della dolce Sposa Cadavere, imbrogliata e lasciata sola sull’altare dal suo amato? Se anche voi avete il cuore infranto, ma non avete mai smesso di credere per l’amore, questo è il personaggio che fa al caso vostro. Ecco cosa vi serve per ricreare il look della sposa e stupire tutti durante questo Halloween! Partiamo dal capo principe di questo look, il bellissimo abito bianco in stile gotico del brand Burleska, arricchito con pizzo, bottoncini e una splendida coda sul retro, quasi fosse lo strascico di un abito da sposa. Per stare comode abbinatelo ad un paio di scarpe stringate sportive, sempre bianche. Acconciate i capelli e teneteli in posa con i fermagli a forma di mani scheletriche, solo dopo averli tinti di blu come quelli della sposa. Come farlo? Con la tinta Manic Panic Atomic Turquoise. Completate il look con la coppia di fedine del brand etNox. Chi sarà il fortunato?

Seguiteci e venite a scoprire gli altri membri di questa bizzarra famiglia!
group