Speciali prodotti

EMP Halloween Family: Mr. Skeleton & Mrs. Bones

Mr. Skeleton & Mrs. Bones
Send to Kindle

Benvenuti nella EMP Halloween Family

Amate i jeans skinny e il nero per il vostro look? Ecco a voi una vera e propria coppia dell’orrore di Halloween che veste solo in bianco e nero!

Mrs. Bones
Questa dama di ossa sa come arrivarti fin sotto la pelle!

mrsBones
Per ricreare questo look puntato su uno o più capi con stampa scheletro e giocato con il makeup. La maglia della collezione Gothicana nera è dotata di scollo a barchetta e splendida stampa frontale che si abbina sia alla gonna lunga del brand Jawbreaker con strato superiore in tulle trasparente, sia alle calze modello parigina, sempre di Gothicana, da indossare da sole (se siete delle temerarie e non temete il freddo) o sopra ad un paio di semplici collant, magari 20 denari per creare ulteriore contrasto sulla gamba. Ai piedi un semplice paio di scarpe stringate nere come le Converse e tra i capelli fermagli a forma di mano scheletrica. Completate il look con orecchini a bottone a forma di teschio e collarino in tessuto con due teschi alle estremità.

halloween_header

Mr. Skeleton
Riemerso dai morti, questo sacco di ossa dissemina terrore e paura ovunque vada.

mrSkeleton
Volete fare coppia con la vostra ragazza, vostra sorella o una vostra amica? Ecco il look perfetto sempre in tema scheletro! Scegliete la maglia a maniche lunghe della collezione Gothicana con ampia stampa frontale e abbinatela ad un semplice paio di jeans neri. Più sono strappati e usurati, meglio è. Ai piedi un paio di semplice scarpe stringate, noi vi proponiamo quelle del brand Brandit, in testa un cappello modello fedora nero come la notte. Cercate un dettaglio originale? Che ne dite dei calzini neri con stampa bianca che riproduce l’esoscheletro del piede? Completate il look con un anello in acciaio inossidabile a forma di teschio e con la riproduzione fedele di un teschio umano ad opera di Markus Mayer! Una festa di Halloween senza teschi è come una notte da vampiri senza denti di plastica.

Seguiteci e venite a scoprire gli altri membri di questa bizzarra famiglia!
group

Salva