Speciali prodotti

EMP Halloween Family: Lady Blood e Teen Wolf

Lady Blood e Teen Wolf
Send to Kindle

Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento con questa serie di post che abbiamo pensato e scritto per darvi qualche idea per un costume per Halloween davvero unico. Siete pronti a conoscere gli ultimi due membri della EMP Halloween Family?

Lady Blood
Ogni notte la contessa vampira si risveglia. Guidata dalla sete di sangue fresco, vaga in cerca della sua prossima vittima.
Lady Blood

Una splendida vampira assetata di sangue, la contessa della famiglia ama vestire con capi di lusso, predilige il nero e adora gli accessori dal sapore gotico. Per ricreare il suo look, vi consigliamo il bellissimo abito del brand Burleska con corpetto, base verde smeraldo e intricata lavorazione in pizzo nero che lo percorre per intero. Ai piedi un paio di scarpette con tacco, rivestimento in pizzo e laccio in raso da annodare al posto delle stringhe. Arricchite il tutto con collant effetto pizzo, copribraccia lunghi sempre in pizzo nero, collarino in velluto e pizzo con gemma nera incastonata al centro, lenti a contatto rosso fuoco e uno splendido fermaglio per capelli con gemme e due rose nere, perfetto per arricchire uno chignon o una pettinatura più elaborata se avete i capelli lunghi.

halloween_header

Teen Wolf
La luna piena lo trasforma in una creatura pelosa e potente. Fai attenzione ai suoi denti aguzzi e agli artigli affilati.
Teen Wolf

Siete arrivati all’ultimo e non avete avuto tempo di procurarvi capi e accessori per ricreare i look precedenti? Niente panico! Abbiamo la soluzione perfetta per voi. Questo personaggio è un lupo mannaro che si nasconde dietro le sembianze di un ragazzo normalissimo. Indossa jeans, una T-Shirt bianca (ma andrà benissimo di qualsiasi altri colore), scarpe sportive stringate nere (anche qui, qualsiasi paio di scarpe stringate andrà benissimo) e una giacca in stile College con maniche a contrasto. Ora avete due alternative. O puntate tutto su un paio di lenti a contatto gialle oppure truccate pesantemente gli occhi per ricreare occhiaie spaventose.

Speriamo che questi articoli vi siano piaciuti e vi siano stati d’aiuto per scegliere quali panni vestire durante la notte più paurosa dell’anno. Fateci sapere qual è il vostro membro preferito di questa stramba famiglia e mandateci le foto dei vostri travestimenti sui nostri social. Buon Halloween!

group