Speciali prodotti

Ed Sheeran: tutti i nuovi arrivi a catalogo!

Send to Kindle

È sicuramente uno dei musicisti del momento, Edward Christopher Sheeran. Cantautore, produttore, ma anche attore (a volte addirittura non nei panni di sé stesso), Ed ha raggiunto il successo con il suo primo album (terzo se si contano i primi due, autoprodotti, Ed Sheeran e Want Some?), intitolato semplicemente + e pubblicato nel settembre 2011. Primo in classifica in molti paesi, + è seguito da X, uscito nel giugno 2014: questo album riesce a superare di molto il successo del primo, moltiplicando il numero di classifiche al primo posto e il numero di dischi di platino.

Nel 2017, più precisamente il 3 marzo, è uscito ÷, ultimo album di Ed Sheeran in ordine di uscita. Prevediamo, e non è difficile fare questo tipo di previsioni, che il successo di questo disco superi notevolmente quello dei precedenti lavori, vista l’enorme diffusione che stanno avendo i primi singoli Castle on the Hill e Shape of You, e la velocità con cui vengono venduti i biglietti per i suoi concerti.

Ecco la tracklist di ÷, comprese le bonus tracks disponibili nell’edizione deluxe.

Tracklist:

1 – Eraser

2 – Castle on the Hill

3 – Dive

4 – Shape of You

5 – Perfect

6 – Galway Girl

7 – Happier

8 – New Man

9 – Hearts Don’t Break Around Here

10 – What Do I Know?

11 – How Would You Feel (Paean)

12 – Supermarket Flowers

BT edizione deluxe:

13 – Barcelona

14 – Bibia Be Ye Ye

15 – Nancy Mulligan

16 – Save Myself

Siamo sicuri che molte di voi desiderano avere una t-shirt dedicata a Ed Sheeran, quindi ecco le nostre proposte presenti nel catalogo di EMP, tutte per voi!

Che ne pensate? Siete d’accordo con il successo del talentuoso ginger britannico? In ogni caso, scoprite tutto il merchandise dedicato a Ed Sheeran e alle band più in generale su EMP!