Speciali prodotti

Cuts And Stitches: follow your dreams

Send to Kindle

 

La storia è piena di persone che hanno inseguito i propri sogni, fidandosi della propria voce interiore, raggiungendo risultati e successi su cui nessuno avrebbe scommesso.

 

 

Abbiamo sconvolto le nostre relazioni, i nostri rapporti famigliari e le nostre amicizie per riempire le nostre vite con il coraggio di dar vita ai nostri sogni. C’è chi crede siamo due sciocchi, due irresponsabili, ma per noi cogliere le occasioni, vivere ogni giorno fino all’ultimo, godendo e ringraziando per ogni attimo, è la sola cosa che conta.

Questi siamo noi e Cuts And Stitches è il nostro sogno!

L’idea che sta alla base di Cuts And Stitches era da tempo nell’aria, ma solo nel 2012 i due giovani creatori svedesi hanno avuto modo di realizzare il loro sogno: creare un nuovo brand di abbigliamento. Tra tutte le ferite che segnano la vita, alcune diventano cicatrici indelebili. Le cicatrici diventano storie che condividiamo, giorno dopo giorno. Questo è quello che fa Cuts And Stitches, raccontare storie con stampe ricche di dettagli e colori vividi.

L’altissima qualità di questo brand è testimoniata anche dalle celebrità che lo indossano: Dead by April, The Unguided, Ozzy Osbourne, Dreamshade e Amaranthe.

Venite a scoprire tutti i nuovi arrivi Cuts And Stitches nella nostra sezione dedicata!

[empart]260284[/empart][empart]260267[/empart]
[empart]260268[/empart][empart]260264[/empart]


Eccovi qualche immagine nel dettaglio per scoprire come vestono queste nuove T-Shirt: