Speciali prodotti

Costumi da bagno donna 2017: torna il modello intero

costumi da bagno donna modello intero
Send to Kindle

L’estate 2017 sarà all’insegna di un grande ritorno, quello del costume intero. Capo relegato a nonne, future mamme e ragazze in lotta con il proprio corpo, il costume da bagno modello intero la farà da padrona sulle spiagge di tutto il mondo in questa estate caldissima.

Non sono i centimetri di pelle scoperta che cattureranno l’attenzione, ma il vostro portamento, la classe e l’eleganza innata di un capo che è stato a lungo bistrattato. I costumi interi non esistono in una sola variante, ma in molti modelli, con stampe, colori e fantasie sempre diversi che risponderanno ai gusti di ciascuna di voi. Ammettiamolo, bello il bikini, ma vuoi mettere la comodità e la praticità del pezzo unico? Ci fa sempre sentire a nostro agio e bastano piccole accortezze per renderlo unico e originale.

Questa rivoluzione di stile è già in atto sul nostro shop online dove troverete una vasta gamma di costumi interi tra cui scegliere. Spalline ampie,spalline strette modello spaghetti, lacci da annodare dietro al collo, costumi a fascia o con scollo a cuore, costumi interi con aperture laterali che segnano la curva dei fianchi e ancora costumi dal sapore retrò che ricordano quelli indossati dalle Pin Up degi anni ’50 e ’60 con fantasia a fiori o a pois. Ecco i nostri preferiti!

°Nero con cerniera frontale e stampa sul retro°
costume intero con cerniera

Un costume da vera Bond Girl quello proposto dalla linea Black Premium by EMP. Un total black fasciante, con sgambatura classica percorso per intero da un’autace cerniera che può essere chiusa completamente o lasciata un poco aperta per creare una piccola scollatura, che risulterà molto seducente. La stampa della colonna vertebrale sulla schiena attirerà altresì molti sguardi.

°Nero con lacci intrecciati decorativi°
costume intero con lacci intrecciati

La collezione Black Premium firmata EMP è nota soprattutto per le sue creazioni eccezionali ed originali. Questo costume “Halterneck Swimsuit With Skirt” ne è un perfetto esempio, dal momento che combina un classico costume da bagno con un pareo con frange in stile gonnellina! La parte frontale è impreziosita da lacci intrecciati, mentre sulla parte posteriore il costume risulta scollato in modo da lasciare scoperte le scapole: ecco perché amerete indossarlo ovunque vogliate e sarete sempre super provocanti!

°Come la Sirenetta°
costume intero sirenetta

Vivete l’inverno guardando a ripetizione La Sirenetta, conoscete tutte le canzoni del cartone animato Disney a memoria e sognate di potervi ergere su uno scoglio come Ariel col vento tra i capelli e il sole che vi bacia il viso? Questo è il costume perfetto per voi giovani e splendide sirene. La stampa del costume richiama alla perfezione il top lilla e la coda di squame verde smeraldo della principessa dei mari. Indossatelo e trasformatevi in una vera sirena!

°Fantasia a fiori per una vera Pin Up°
costume intero pin up

Se amate le vostre curve e siete delle moderne Pin Up, questo è il costume pezzo unico che fa per voi. La parte superiore con profondo scollo a V nero sostiene il seno grazie alla particolare allacciatura dietro al collo. Corpetto e parte inferiore sono morbidi e scivolati sul corpo, come se stesse indossando un miniabito con stampa floreale neri toni del rosso su sfondo nero. Sotto questa parte, una pratica e comoda mutandina nera. Un costume intero originale e sicuramente diverso da quelli che si vedono in giro. Un tocco unico per la vostra estate magica.

°L’eleganza senza tempo del monospalla°
costume intero monospalla

Se amate lo stile classico e senza tempo, se vi piace sentirvi femminili e curate anche in spiaggia al mare, il costume nero monospalla del brand Fashion Victim. Il costume ha una forma piuttosto semplice, la mutandina non è sgambata e il materiale è estremamente comodo e pratico da indossare. Quello che rende davvero particolare questo capo è la spallina singola e la decorazione con brillantini e borchiette tonde che corre lungo tutto lo scollo. Indossatelo con un pareo o una gonna morbida per un aperitivo e sfoggiatelo in spiaggia con uno chignon masso e grossi occhiali da sole da vera diva d’altri tempi.

°Un intero alternativo per le amanti dello stile Rockabilly°
costume intero rockabilly

Ultimo, ma non per importanza, il costume intero del brand Banned dedicato a tutte le ragazze che amano i tatuaggi old school e lo stile Rockabilly più in generale. La base è bianca e la stampa allover riporta alcuni simboli cult del mondo dei tatuaggi tra cui rondini, rose, teschi messicani e ancore. La forma di questo costume è classica, con due spalline di media larghezza, scollo tondo su fronte e retro e mutandina con sgambatura normale. Un costume allegro e divertente!

Venite sul sito EMP a scoprire tutte le proposte della collezione costumi interi e fateci sapere quali sono i vostri preferiti taggandoci su Facebook o in uno scatto su Intagram!
[empart]350002[/empart][empart]356449[/empart]
[empart]343830[/empart][empart]356444[/empart]
[empart]348902[/empart][empart]341322[/empart]