Speciali prodotti

Brandit: ricrea il look dei protagonisti di Supernatural

Sam e Dean Winchester
Send to Kindle

Brandit è il brand tedesco leader in fatto di capi di abbigliamento classici e pratici in stile militare e sportswear, ideali per la vita di tutti i giorni con le sue infinite avventure. E parlando di avventure, come non pensare ai fratelli Dean e Sam Winchester, che da 11 stagioni, sono i protagonisti della serie televisiva Supernatural?

Per presentarvi i nuovi arrivi della collezione Brandit abbiamo pensato di ricreare il look dei Winchester, testimonial perfetti dello stile firmato Brandit. Capi pratici e resistenti, calzature robuste, zaini e borse a tracolla di tela impermeabile. Questi gli elementi essenziali dello stile dei due cacciatori che girano gli Stati Uniti a bordo di un’impala a caccia di demoni, mostri e… angeli.

Dean Winchester è nato il 24 gennaio 1979 da John e Mary Winchester a Lawrence, Kansas. Il suo nome è stato scelto per onorare quello della nonna materna, Deanna Campbell. Guida una Chevrolet Impala nera del 1967 ereditata dal padre. Fan della musica Rock classica e dell’Heavy Metal, i suoi pezzi preferiti sono due: Ramble On e Travelling Riverside Blues dei Led Zeppelin.

DEAN

Dean indossa spesso i jeans che noi abbiamo sostituito con un paio di pantaloni cargo in cotone di alta qualità dotati di diverse tasche ai quali abbiamo abbinato una T-Shit color bordeaux della collezione Black Premium by EMP, la camicia in stile Vintage grigia con due taschini e applicazione in similpelle sul petto e la giacca casual con collo alto, orlo e polsini a costine in tessuto robusto e resistente. Ai piedi gli scarponcini color senape con punta in acciaio. In spalla lo zaino nero in tessuto tecnico resistente all’acqua dotato di diverse tasche e numerosi scomparti.

Sam Winchester è nato il 2 maggio 1983 da John e Mary Winchester a Lawrence, Kansas. Il suo nome è eredità del nonno materno, Samuel Campbell. Sam manifesta abilità precognitive e telecinetiche in diverse occasioni nel corso delle diverse stagioni. Il minore dei fratelli Winchester è il più riflessivo e rigoroso, spesso impegnato in ricerche e incantesimi.

SAM

Sam ha un look simile a quello del fratello, anche se uno dei capi che lo caratterizzano maggiormente è la camicia a scacchi, in diversi colori. Ecco allora che l’outfit ricreato a partire dallo stile di Sam vede la camicia con fantasia tartan su base chiara abbinata ai pantaloni sportivi in stile Vintage con tasche e passanti per cintura, alla maglietta basic color grigio scuro della collezione Black Premium by EMP e alla giacca in cotone con effetto stinto dotata di cappuccio in tessuto felpato removibile, tasca interna e imbottitura. Sam viaggia spesso con il computer portatile per il quale abbiamo pensato alla borsa con tracolla removibile e regolabile. Completano il look gli scarponcini color grigio chiaro stringati con suola alta e punta di gomma.

 

Vi sono piaciute le nostre idee? Cosa state aspettando? Il brand Brandit vi aspetta online!

[empart]332156[/empart][empart]324329[/empart]
[empart]320304[/empart][empart]320263[/empart]
[empart]320269[/empart]