Speciali prodotti

Bracciali: le novità di EMP per l’estate 2017!

Send to Kindle

Uomini e donne, a rapporto, oggi il nostro speciale è dedicato ai bracciali! Siete rocker duri e puri, della vecchia scuola tanto amante del bracciale in pelle con logo o borchie? Siete ragazze dolcissime che amano i bracciali colorati del film d’animazione della loro infanzia? O fate parte invece della nuova generazione di rocker e preferite quindi il bracciale in silicone con logo della vostra band preferita?
Qualunque sia il vostro gruppo di appartenenza, troverete sicuramente il bracciale per voi su EMP! Come al solito, abbiamo diviso la nostra selezione in categorie per facilitarvi la scelta. Cominciamo subito a presentarvi gli ultimi arrivi!


Film e serie tv

Per tutti gli amanti di cinema e serie tv, ecco una selezione di bracciali creati apposta per voi. Vi mostriamo, nello specifico, Protected by Castiel di Supernatural, in lega di zinco color argento, Hakuna Matata de Il Re Leone, in poliestere di colore dorato con pendenti a forma di sole, freccia e graffito di Simba, impreziosito da un cerchio centrale con il mitico motto di Timon e Pumbaa. Ci sono poi Gryffindor di Harry Potter, in cotone e plastica, con pendente in lega di zinco riportante il logo e i colori della casata, e per i più piccoli (ma non solo!) Characters dei Minions, un bracciale da bambino in metallo senza nickel, con pendenti che riportano i personaggi di Cattivissimo Me.

    


Band

Se invece preferite avere al polso il logo della vostra band preferita, per un concerto o per una semplice serata, ecco i nostri bracciali più rock. Per chi ama il bracciale più moderno, vi mostriamo High Voltage dei Black Veil Brides in silicone nero, e Logo dei Panic! At The Disco, in silicone rosso con stampa bianca, entrambi lunghi 20 centimetri e larghi 2,5 centimetri. Un grande classico, invece, è England dei Motörhead, in pelle, regolabile e con lunghezza massima di 29,5 centimetri per 3,9 di larghezza. Divide Logo di Ed Sheeran, in poliestere, è invece il classico bracciale da festival, leggero e regolabile. Lunghezza massima 36 centimetri per 1,5 di larghezza.

   


Gothic – Alternative – Casual

Questa selezione di bracciali è pensata invece per chi preferisce un look più gotico e alternativo, al quale non può rinunciare neanche in estate. Eccovi quindi il bracciale Devil Heart Bangle del marchio Alchemy Gothic, in peltro con cuore rosso, disponibile in due misure: S, con circonferenza di 18 centimetri, e L, con circonferenza di 20 centimetri. In alternativa, Heavy Chain del brand etNox, in acciaio inossidabile color grigio scuro, della lunghezza massima di 21 centimetri e largo 1,5 centimetri. Dello stesso marchio trovate anche Evil Skull in pelle e acciaio, di lunghezza regolabile fra i 19 e i 22 centimetri, alto circa 1,7 centimetri. Se invece preferite qualcosa di vistoso ma dallo stile comunque casual ed estivo, per voi c’è OG Head, di Gas Monkey Garage, un bellissimo bracciale in legno, verniciato di nero e con logo in bianco.

   


Cosa ne pensate? Se vi piacciono questi bracciali, scoprite tutta la collezione direttamente sul nostro catalogo EMP!