News, Speciali prodotti

Arriva il Funko Pop! del Re della Notte su Viserion

Send to Kindle

Con la conclusione della settimana stagione, l’inverno a Westeros è ufficialmente arrivato. Gli estranei stanno marciando verso sud e il pericolo è più reale che mai.

A breve cominceranno le riprese degli ultimi sei episodi che concluderanno definitivamente “Game of Thrones”. Siamo tutti curiosi di conoscere quale sarà il destino dei nostri personaggi preferiti e di sapere chi alla fine sederà sul trono di spade. Purtroppo potremmo dover aspettare fino al 2019.

Nell’attesa però Funko continua regalarci nuovi esclusivi pezzi da aggiungere alla nostra collezione. Infatti, da pochi giorni è stata rilasciata l’anteprima di un nuovo “Pop! Ride” che riproduce uno degli avvenimenti più significativi dell’ultimo finale di stagione. Si tratta del Re della Notte che cavalca Viserion. Uno dei tre draghi di Daenerys, caduto in battaglia oltre la barriera e entrato a far parte ufficialmente dell’esercito dei non-morti.

Questo nuovo Pop! Super Size arriverà sul mercato nel mese di Dicembre, ma potete già preordinarlo su EMP.

Ammettetelo, anche voi non vedete l’ora di poterlo avere tra le mani! Nell’attesa vi riproponiamo tutti gli altri pezzi rilasciati di recente e che trovate già disponibili nel catalogo EMP.

Bran Stark, il figlio minore di Ned Stark ormai divenuto il “Corvo con tre occhi”.

Tyrion Lannister, fratello minore di Cersei e Jaimie. In questa nuova versione più somigliante rispetto alla precedente.

Cersei Lannister, attuale regina dei 7 regni. Ottima la scelta di riprodurla con gli abiti indossati per l’intera ultima stagione.

Wun Wun, il gigante sacrificatosi per permettere a Jon di riconquistare Grande Inverno.

Battle of the Bastards, uno speciale pacco doppio che include Jon Snow con lo scudo di casa Mormont intento a difendersi dalle frecce scoccate dal folle Ramsey Bolton.

Salva

Salva

Salva