Speciali prodotti

Alice in Wonderland: tutti i nuovi arrivi a catalogo!

Send to Kindle

Per tutti gli amanti delle fiabe, delle favole e dei classici Disney che le riprendono, ma anche per tutti gli amanti delle riproposizioni in live-action, vi presentiamo oggi i nuovi arrivi nel catalogo di EMP dedicati ad Alice in Wonderland!
T-shirt, top, accessori, costumi da bagno, ce n’è per tutti i gusti! Scopriamoli assieme!


Nuovi Arrivi Alice in Wonderland – Abbigliamento

Per quanto riguarda i top e le t-shirt, fra i nuovi arrivi abbiamo Cheshire Toss, maglia comoda con stampa multipla dello Stregatto sul fronte, in bianco e rosa. It’s Time For A Little Madness è invece una semplice t-shirt di colore beige screziato, arricchita con un disegno nero e la scritta dorata. C’è poi Don’t Know Where To Go, taglio casual e scollo a barchetta, perfetta per ogni occasione. Per le giornate più calde, invece, vi presentiamo tre top: Poetry è una canotta bianca che ci riporta all’interno del classico Disney con frasi in azzurro e Alice fra i fiori, mentre Chesire Cat mostra la nera sagoma dello Stregatto. We’re All Mad Here è invece un top dal taglio casual, con sezione velata sulle spalline e sulla parte alta della schiena. Disponibile anche plus size fino alla 5XL.

 

 

 

Per quanto riguarda i vestiti, ve ne proponiamo tre: Golden Afternoon, con colletto bianco e stampa di Alice in mezzo ai fiori sulla gonna, e We’re All Mad Here, lilla e bianco, con stampa di Alice e Cappellaio Matto sulla gonna. Infine, ecco True Black, con riferimenti alla Regina di cuori e agli altri personaggi del classico Disney.

 

 Anche i costumi entrano nella nuova collezione dedicata ad Alice in Wonderland! Fra l’ampio catalogo di costumi e bikini a catalogo potrete infatti trovare anche Mad Mouth e Gothic, quest’ultimo nelle due versioni intero e bikini.

 


Nuovi Arrivi Alice in Wonderland – Accessori & more

Per finire, vi presentiamo alcuni altri accessori (ma non solo) da poco inseriti nel catalogo di EMP. Partiamo dai vistosissimi calzini Cheshire Cat, rosa e fucsia, per arrivare al sacchetto da palestra I Find Myself in Wonderland. Per le più freddolose, la sciarpa-foulard Falling è l’ideale in questa stagione. Ma ci sono anche i gioielli fra gli ultimi arrivi di Alice in Wonderland, come l’orecchino con perno Tea Time, la collana We’re All Mad Here e i carinissimi orecchini Curiouser.

 

 

 


E voi cosa preferite? La versione letteraria, il classico Disney o i live action di Tim Burton? Qualsiasi sia la vostra preferenza, scoprite tutto il mercandise dedicato ad Alice in Wonderland, al cinema in generale e alla Disney su EMP!

[empart]349413[/empart] [empart]327674[/empart]
[empart]343807[/empart] [empart]344302[/empart]
[empart]332691[/empart] [empart]335699[/empart]