Speciali prodotti

Alchemy Gothic: lasciatevi sedurre dal fascino gotico

Alchemy Gothic
Send to Kindle

La storia di Alchemy Gothic inizia con due ragazzi di Manchester, Geoff Kayson e Trevor Phillipson, autodidatti, artisti dilettanti e modellisti. Senza lavoro e appassionanti di musica Rock e Punk nel 1977, a Leicester, iniziano a creare gioielli alternativi e a venderli a negozi locali, ai concerti e per corrispondenza. La domanda cresce rapidamente, e i due passano dal creare gioielli in peltro ad occuparsi di merchandise per diverse band.

Lo stile inconfondibile dei gioielli, l’altissima qualità e la particolare cura al dettaglio permettono ad Alchemy di passare da piccola realtà indipendente ad un vero e proprio brand di giovani artisti specializzati in design alternativo. Oggi, Alchemy Gothic vanta una fama internazionale.

Con alle spalle ben 35 anni di carriera, Alchemy Gothic è oggi una realtà di grande esperienza e completamente autosufficiente. Nel Regno Unito, progetta, crea e realizza piccole opere d’arte destinate a clienti sparsi in tutto il mondo. Il brand è annoverato tra i migliori produttori di creazioni in peltro, ma sfrutta anche materiali alternativi e di alta qualità per dar vita ad oggetti dal design unico e originale.

Tra gli ultimi arrivi vi presentiamo il braccialetto Tightlace Corset Bracelet in peltro, effetto anticato, modellato sul design di un classico corsetto vittoriano con lacci intrecciati su un lato e cristallo Swarowski a forma di cuore.
Tightlace Corset Bracelet

Il set di orecchini Mesukmus, sfarzosi ed opulenti, con cristalli Swarowski neri ed elaborato pendente nel quale sono riconoscibili un teschio, simbolo di morte, ed un angelo cherubino con ali di diavolo intento a suonare un violino per celebrare il passaggio all’aldilà.
Mesukmus

L’anello Sub Rosa Poison con rosa nera in resina e 3 cristalli Swarowski a simboleggiare altrettante gocce di sangue. Sotto la rosa si nasconde uno scomparto segreto nel quale conservare ciò che di più prezioso avete.
Sub Rosa Poison

L’orecchino, da indossare sull’orecchio destro, Daughters Of Darkness a forma di costellazione con cristalli Swarowski bianchi a simboleggiarne le stelle. Sette sorelle sono state trasformate da Zeus in stelle del cielo, appartenenti alla costellazione invernale conosciuto come Pleiadi.
Daughters Of Darkness

Venite sul nostro shop online a scoprire tutti i prodotti e le collezioni firmate Alchemy Gothic!
[empart]329340[/empart][empart]327267[/empart]
[empart]329330[/empart][empart]327130[/empart]
[empart]327269[/empart][empart]327115[/empart]
[empart]327110[/empart][empart]327107[/empart]