Speciali prodotti

Abbigliamento premaman per future mamme Rock

abbigliamento premaman rock
Send to Kindle

Di recente abbiamo inaugurato una nuova sezione abbigliamento sul nostro shop online, quella dedicata alle future mamme. Dimenticate il classico abbigliamento premaman tutto fiocchi, fiori e colori pastello, noi abbiamo pensato alle future mamme EMP, scegliendo per voi magliette, a maniche lunghe e corte, divertenti, irriverenti e dannatamente Rock!

Parola d’ordine? Praticità. I capi della collezione premaman sono comodi e pratici da indossare. Quello che fa la differenza sono le stampe che abbiamo scelto. Ecco le nostre preferite con qualche idea di look per essere sempre originali e uniche, anche mentre siete in dolce attesa.

ROCK BABY MOM
Questo è il look perfetto per le future mamme che amano la musica Rock e si divertono a far ascoltare ai loro pargoli i grandi classici della musica già da quando sono nella pancia. La maglia a maniche corte nera è arricchita da una divertente stampa frontale, altezza pancione, di un’ecografia con pargolo che alza le corna, simbolo universale della musica Rock. Noi abbiamo completato il tutto con un paio di comodi leggings in grigio screziato con strappi sulle ginocchia, creepers nere in similpelle (comode da indossare, ma utili per guadagnare qualche centimetro in più) e un’eccentrica borsa a forma di teschio con manici corti.
rockmom
FLAMINGO MOM
Ecco un look decisamente estivo e femminile. In fondo, un cuore lo abbiamo anche noi. L’estate 2017 è senza ombra di dubbio la stagione dei fenicotteri e per voi abbiamo scelto la maglietta a maniche corte bianca con due dolci fenicotteri stampati sulla parte frontale. Abbinatale alla gonna con stampa floreale e lunga oltre il ginocchio che potete indossare sia a vita alta (se avete un pancione alto), sia a vita bassa (nel caso abbiate un pancione basso). Ai piedi un paio di comode scarpe bianche stringate firmate Adidas e, a completare l’outfit, una borsetta tonda in similpelle nera con fenicottero e fiori applicati.
flamingomom
UNDER CONSTRUCTION MOM
Terminiamo in bellezza con un look ironico e divertente. La stampa che arricchisce la maglietta bianca a maniche corte recita testualmente “Under Construction” con tanto di nastro dei lavori in corso. Abbiamo deciso di mantenere lo spirito irriverente abbinandola ad un paio di leggings in similpelle, solo per vere coraggiose e ad un paio di sneakers di tela stringate con piccola zeppa. Il tocco in più? La borsetta tonda con tracolla a catenina color oro dedicata a Wonder Woman. Se non la indossate voi, chi può farlo?
dangerousmom

Venite sul nostro shop online per scoprire l’intera collezione di magliette premaman e per costruire il vostro guardaroba Rock!

Salva

Salva