Sociale

Lettera di Icio de Romedis a Rezophonic

Send to Kindle

I musicisti del progetto Rezophonic, sostenuto anche da EMP, si sono visti recapitare questa “inusuale” lettera da parte di Icio De Romedis:

Carissimi Signori Rezophonic, scusatemi se vi dò del voi e se ogni tanto vi disturbo per informarvi di ciò che state facendo per un angolo di Africa, ma credo sia importante che voi vi rendiate conto dei danni positivi che state provocando con le vostre iniziative.
Mentre voi state faticosamente studiando spartiti musicali io sto scavando pozzi d’acqua come da vostre istruzioni.  Beh… per concludere, il risultato a oggi è che con i vostri dannati volumi audio avete realizzato 152 POZZI D’ACQUA.
Volevo solo avvisarvi che quelle 10 mila persone circa, che oggi stanno bene grazie a voi, mi hanno chiesto dove farete il vostro prossimo concerto per poter eventualmente venire a ringraziarvi e mi hanno pregato di chiedervi se possono  avere i biglietti gratis o uno sconto comitiva.

Grazie da Icio e da …….
(non metto tutti loro 10 mila nomi per rispetto della privacy)

Icio de Romedis, Giobbe Covatta, Fabio Fazio e Giuseppe Cederna quattro noti personaggi dello spettacolo, hanno scelto di contribuire personalmente alla crescita di AMREF Italia per sostenere i progetti in Africa.