Playlist

Rock Summer! La playlist delle vacanze targata EMP

Send to Kindle

Sia che siate già in viaggio o dobbiate ancora partire, la musica non dovrà proprio mancare durante i vostri spostamenti in macchina, aereo, treno e quant’altro. Per questo, abbiamo selezionato per voi 20 brani 100% rock che vi terranno compagnia, tra classici estivi e novità 2015… sempre all’insegna del party e del divertimento! Ecco EMP Rock Summer!

#1 Alice Cooper – “School’s out” – School’s Out

Finalmente la scuola è finita per tutti: liceali, universitari… e fortunatamente anche il lavoro! Quale modo migliore se non inagurare le ferie con il mitico zio Alice?

#2 Motorhead – “Thunder & Lightning” – Bad Magic

I Motorhead vanno sempre bene, estate inverno primavera pioggia e nebbia. Lemmy e soci pubblicheranno a breve il nuovo album “Bad Magic”. Nel frattempo ci gasiamo ascoltando il primo singolo “Thunder & Lightning”

#3 Hanoi Rocks – “Malibu Beach Nightmare” – Back To Mistery City

Quanti di voi si godranno le ferie sulle spiagge di Malibu? Se proprio non potrete volare in California, ci pensano gli Hanoi Rocks!

#4 Halestorm – “Apocalyptic” – Into The Wild Life

E’ stato tra gli album più apprezzati del 2015. Con “Into The Wild Life”, gli Halestorm si confermano tra i paladini dell’hard rock moderno. Con “Apocalyptic” potrete dare via al party…

#5 Aerosmith – “Permanent Vacation” –Permanent Vacation

Restare in vacanza per sempre? Impossibile? Per gli Aerosmith niente è impossibile… e la titletrack del loro “Permanent Vacation” è il modo giusto per sognare.

#6 Backyard Babies – “Thirteen Or nothing” – Four By Four

Dopo un lungo periodo di assenza, tornano in scena i Backyard Babies, che come primo singolo sparano la nuova “Thriteen Or Nothing”. Gli animi iniziano a scaldarsi.

#7 Kiss – “Uh! All Night” – Asylum

Dedicata a tutti i birichini del rock! I KISS preferiscono non usare metafore e vi invitano caldamente a sfruttare al meglio le vostre notte estive. Direttamente dal 1985, “Uh! All Night”.

#8 Hollywood Vampires – “Dead Drunk Friends” – Hollywood Vampires

Una novità fresca fresca. Ancora lo zio Alice ma questa volta con i suoi Hollywood Vampires con Joe Perry, Johnny Depp, Slash e tanti altri miti del rock. La colonna sonora ideale per un bel brindisi con una birrona ghiacciata!

#9 Bring Me The Horizon – “Happy Song” – That’s The Spirit

Rock sì, ma ci vuole anche qualcosa di più moderno. “Happy Song” vi darà la giusta carica! I Bring Me The Horizon stanno per tornanre con un nuovo album e il primo singolo diventa immancabile nella nostra playlist estiva.

#10 David Lee Roth – “California Girls” – Crazy From The Heat

Si torna in California, con il biondissimo David Lee Roth che elogia le “doti” delle ragazze di Los Angeles e dintorni. Come dargli torto?

#11 The Darkness – “Hammer & Thongs” – Last Of Our Kind 

I The Darkness sono tornati alla ribalta nel 2015 in forma davvero smaliante e “Hammer & Thongs” è stata una scelta obbligata.

#12 Blind Guardian – “Surfin USA” – The Forgotten Tales

Come poteva mancare IL classico rock estivo: “Surfin USA”… ma in versione metal con la mitica versione di qualche anno fa registrata dai Blind Guardian!

#13 Scorpions – “We Built This House” – Return To Forever

Gli Scorpions non potevano proprio mancare. Li aspettiamo per le loro date italiane a novembre e intanto continuamo a goderci il loro ultimo “Return To Forever”, uscito pochi mesi fa.

#14 Van Halen – “Panama” – 1984

Un classico irresistibile, ancora David Lee Roth ma con i Van Halen. “Panama” è la colonna sonora perfetta per il vostro aperitivo sulla spiaggia. Pronti per la festa?

#15 Bullet For My Valentine – “No Way Out” – Venom

Giusto per non sembrare troppo ammorbiditi dall’estate, “No Way Out” vi darà la scossa giusta per riprenderevi dalla serata precedente; è ora di ricominciare!

#16 Poison – “Nothing But a good time” – Open Up And Say… Ahh!

Cosa volete dalle vostre vacanze? Nient’altro che divertimento! I Poison vi riportano indietro nel tempo, tra lustrini, lacca e Sunset Strip… nella patria del divertimento!

#17 Europe – “California 405” – War Of Kings

“War Of Kings” si  è posizionato tra i grandi album hard rock del 2015, con un sound sempre più blues. Gli Europe fanno scuola.

#18 Kid Rock – All Summer Long – Rock N Roll Jesus

Kid Rock la sa lunga di estate e divertimento. “All Summer Long” sarà perfetta per il vostro viaggio in macchina, vedendo avvicinarsri il mare ed entrare in modalità: VACANZA!

#19 Hardcore Superstar – Glue – HCSS

Diciamocelo: è un rock party senza gli Hardcore Superstar? Assolutamente no! Li vedremo tra poco in Italia e intanto ci riascoltiamo il loro ultimo singolo “Glue”

#20 Steel Panther – Party Like Tomorrow It’s The End Of The World – All You Can Eat

E insieme agli Hardcore Superstar, i padrini della festa saranno sempre loro. Festeggiate come se domani fosse la fine del mondo.. a tutto il resto ci pensano gli Steel Panther!!!

Ed ecco EMP ROCK SUMMER

– su Spotify

 

– sul nostro canale YouTube


[empart]296813[/empart][empart]312439[/empart]