X-Men: Fox ordina il pilot di una serie TV dedicata agli Uomini-X


Continua a espandersi l’universo cinematografico legato agli X-Men. Stando a quanto riporta Deadline, Fox ha ordinato la realizzazione di un pilot per una serie televisiva dedicata agli eroi dei fumetti della Casa delle Idee. La sceneggiatura scritta da Matt Nix ha già ricevuto “il semaforo verde” dai piani alti del network, e il casting per ricercare i protagonisti di questo interessante serial sono già iniziati.
La serie si concentra su due genitori che scoprono che il proprio figlio possiede dei poteri mutanti. Pur di non cedere alle pressioni del governo che osteggia i mutanti, i genitori del ragazzo si uniscono a un gruppo di mutanti disposto a tutto pur di difendere i propri diritti. Da queste prime indiscrezioni, dunque, vengono confermati temi attuali come l’integrazione delle minoranze in paesi in cui vengono osteggiate.
Il progetto, ancora senza nome, nasce come collaborazione tra 20th Century Fox Television e Marvel Television, e tra i produttori figurano Bryan Singer, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg. Ricordiamo che il prossimo 3 marzo uscirà il decimo film mutante, Logan, mentre la serie TV Legion farà il suo esordio il prossimo 22 febbraio. Anno denso di appuntamenti, dunque, per i fan degli Uomini-X.
Tutto il merchanise legato all’universo X-Men su EMP Mailorder Italia.
[empart]328139[/empart][empart]345314[/empart]
[empart]345312[/empart][empart]345317[/empart]
[empart]331697[/empart][empart]330392[/empart]