News

Thor: Ragnarok – i concept art con Thor, Hulk e Hela!

Send to Kindle

La versione Digital HD di Doctor Strange, già disponibile negli USA al contrario della versione Blu-Ray che uscirà a fine mese, dedica una sneak peek alla Fase Tre del Marvel Cinematic Universe. All’interno, è possibile vedere dei concept art inediti dedicati a Thor: Ragnarok, nei quali vediamo il combattimento fra Thor e Hulk e una prima immagine del personaggio di Hela, il villain interpretato da Cate Blanchett. Ecco le immagini in una piccola gallery:


Thor: Ragnarok ci mostrerà il dio del tuono imprigionato dall’altro lato dell’Universo e senza il suo martello, mentre lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok. La minaccia della distruzione del suo pianeta, e la conseguente fine della civiltà di Asgard, sta per avvenire per mano della spietata Hela. Dovrà però battersi prima nell’arena dei gladiatori, in uno scontro che lo metterà di fronte al suo ex alleato e amico Hulk.


Thor: Ragnarok è l’ultimo film della trilogia dedicata a Thor e la storia ripartirà dalla fine di Thor: The Dark World, ovvero da quando Loki ha segretamente preso il trono di Asgard sotto le spoglie di Odino. Nel cast rivedremo Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Anthony Hopkins (Odino) e Mark Ruffalo (Hulk). Assieme a loro anche Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge).


Scoprite tutto il merchandise dedicato a Thor, Hulk e tutti i supereroi Marvel su EMP!

[empart]328133[/empart]