News

The Walking Dead: l’attore Michael Cudlitz (Abraham) potrebbe aver svelato uno spoiler

Send to Kindle

Mentre continua l’estenuante attesa che tiene sulle spine tutti gli amanti della serie TV The Walking Dead per scoprire l’identità della vittima designata da Negan (Jeffrey Dean Morgan) e dalla sua mazza ricoperta da filo spinato, Lucille, uno degli attori potrebbe aver svelato un importante spoiler. Michael Cudlitz, che interpreta Abraham, in un’intervista con PopSugar, facendo un parallelo tra il destino del suo personaggio nel serial e quello del cartaceo ha affermato:

Robert Kirkman [il creatore del fumetto] non è mai stato contento della morte di Abraham. Ha sempre dichiarato che è stata una decisione presa con troppa fretta e non ha mai nascosto di essere dispiaciuto della sua gestione [Nel fumetto Abrahm muore dopo essere stato colpito con una freccia al centro della testa, N.d.R.]. Penso che riservare questa stessa morte a Denise [questo avviene nella serie TV, N.d.R.] sia stato una sorta di easter egg per il pubblico che segue anche i fumetti. È stato come un pensierino per loro. Ciò ha fatto sì che si avverassero tutta una serie di eventi e che Abraham continuerà ad esserci ancora per un bel po’. Ora vedremo come sarà un mondo in cui esistono sia Abraham che Negan. Questo è qualcosa che nei fumetti non si vede.

Spesso la serie TV ha deviato rispetto le scelte intraprese da Kirkman sulla fortunata serie a fumetti e questa dichiarazioni dell’attore potrebbe escludere Abraham dalla lista delle papabili vittime. O viceversa, questa discrasia con gli albi spingerebbe a pensare che sarà proprio Abraham a cadere sotto i colpi di Negan, per ristabilire un assetto che non vede coesistere Abraham e Negan. Insomma, che siano illazioni, teorie o semplici depistaggi a noi non resta che attendere il prossimo 23 ottobre quando finalmente andrà in onda la premiére del serial targato AMC. 

Tutti i prodotti The Walking Dead su EMP Mailorder Italia

[empart]322024[/empart][empart]329374[/empart]
[empart]332297[/empart][empart]324673[/empart]
[empart]331467[/empart][empart]324668[/empart]