News

The Walking Dead 7 e09 a febbraio: trailer e clip in anteprima!

Send to Kindle

The Walking Dead 7 tornerà il 12 febbraio con l’episodio numero 9. Ancora non conosciamo titolo e trama della puntata, ma sappiamo con certezza che sarà un punto di svolta per Rick Grimes & co.
AMC ha pubblicato ieri il poster ufficiale dedicato al ritorno della serie tv, che invita, ovviamente, a insorgere e a combattere:

twd-mid-season
Arrivano oggi anche due nuovi video promo dedicati alla nuova puntata, un nuovo trailer e una clip, che vi mostriamo qui sotto. Sembra che Ezekiel e i suoi si uniranno al gruppo per sconfiggere Negan, ma lo scopriremo solo a febbraio:

The Walking Dead 7, una delle serie tv di maggiore successo degli ultimi anni, vede nel cast Norman Reedus (Daryl Dixon), Andrew Lincoln (Rick Grimes), Steven Yeun (Glenn Rhee), Lauren Cohan (Maggie Greene), Jeffrey Dean Morgan (Negan) e Danai Gurira (Michonne).
Ricordiamo, quindi, che la settima stagione della serie tv riprenderà il 12 febbraio, in America, su AMC, mentre in Italia gli episodi vengono trasmessi da FOX. Nel frattempo, scoprite tutti i prodotti dedicati a cinema e serie tv su EMP!

[empart]273535[/empart] [empart]339034[/empart]
[empart]297356[/empart] [empart]321752[/empart]
[empart]296163[/empart] [empart]337539[/empart]