News

The Predator: anche Alfie Allen nel cast del film!

Send to Kindle

È di poche ore fa la notizia dell’inizio delle riprese di The Predator, il nuovo film di Shane Black, arrivata assieme alla notifica di film R-Rated, vietato ai minori di 17 anni. I primi nomi a comparire nell’elenco di attori coinvolti erano stati Boyd Holbrook, Olivia Munn, Keegan-Michael Key, Thomas Jane e il giovanissimo Jacob Tremblay. La foto che ritrae il cast era accompagnata dal commento del regista, che potete leggere sotto la foto:

Cast parziale…begli esseri umani, brava gente. Anche assassini.

Al già annunciato cast si aggiunge ora anche Alfie Allen, noto soprattutto per il ruolo di Theon Greyjoy nella fortunata serie di Game of Thrones. Allen interpreterà un ex-marine, che si troverà ad aiutare un gruppo di combattenti nell’intento di fermare il Predator.

Il film non sarà un reboot della serie originale. Proseguirà, infatti, la storia dei primi due episodi e, in particolare, del Predator del 1987, con Arnold Schwarzenegger. Questo il commento del produttore John Davis:

La scrittura e la prospettiva sono totalmente fresche. Posso dire che stiamo facendo qualcosa di inaspettato, la gente capirà che questo è il modo più divertente di reinventare un franchise.

Non ci resta altro da fare che attendere, a questo punto. Sarà The Predator all’altezza? La sentenza ai posteri! Nel frattempo, scoprite tutto il merchandise dedicato a Predator e al cinema su EMP!

[empart]331479[/empart] [empart]288458[/empart]
[empart]323188[/empart] [empart]349084[/empart]
[empart]328914[/empart] [empart]268144[/empart]