News

The Big Bang Theory: Jim Parsons risponde alle teorie dei fan!

Send to Kindle

Come spesso accade, durante il Late Late Show di James Corden molti personaggi del mondo dello spettacolo si ritrovano in situazioni comiche o particolari, che riescono sempre a divertire i fan. È toccato anche a Jim Parsons, il dottor Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, che ha dovuto rispondere ad alcune domande recuperate da Reddit e relative a teorie create dai fan. Vi mostriamo qui sotto il video (in inglese) in cui il protagonista della fortunata serie risponde alle domande. Buona visione!


Ecco la trascrizione delle domande e delle risposte:

Sheldon è effettivamente Spock sotto mentite spoglie?

1. A volte Sheldon sente la voce di Spock
2. Entrambi sono praticamente senza emozioni
3. Entrambi amano lo spazio

Beh, sicuramente non può essere l’intento di Dio, intendendo Dio come lo sceneggiatore, ma potrei intravedere un modo grazie al quale potreste far funzionare la cosa. Ma io non ne sarei capace. Sarebbe qualcosa di impossibile da portare in scena per un attore, almeno credo. O quantomeno io non lo farò!

Bernadette è davvero un cyborg creato da Howard?

1. Howard è un ingegnere di punta
2. Lei ha tratti in comune con la madre di lui
3. Alle donne normali non piace Howard

Non ho un’idea molto precisa di come possa essere identificato un cyborg, suppongo sia un qualche genere di intelligenza artificiale mista a carne umana. Vediamola così, in fin dei conti non costruiamo un po’ tutti il nostro cyborg romantico? Non capita dopo molti anni di relazione di dirsi “Mah, forse ho sposato [qualcuno di simile a] mia madre o mio padre”. Quindi in senso figurato direi sì, ma in senso stretto… no!

Sheldon è in realtà Barney di How I Met Your Mother in una dimensione alternativa?

1. Esattamente ai poli opposti
2. Lo stesso livello di bizzarria
3. Pensateci… Ha senso, no?

L’aspetto più divertente di questa teoria è che io stesso sono stato sottoposto a un provino per interpretare Barney, e mi sono subito accorto di essere la persona sbagliata per quel ruolo. Sono quasi scappato urlando dalla stanza dei provini, chiedendomi perché diamine avessi recitato in quel modo. Poi mi hanno invitato a tornare, erano effettivamente interessati! Certo, non abbastanza: la parte come saprete è andata a Neil Patrick Harris. Ma trovo comunque affascinante che possa esserci una qualche connessione tra i due ruoli, anche se non è vero! Magari, senza saperlo e a livello di subconscio, questo personaggio che interpreto è un donnaiolo… potrebbe essere. Grazie per lo spunto!


Sheldon è sicuramente uno dei personaggi più amati (e odiati) delle serie tv, anche grazie alla grande interpretazione di Jim Parsons. Scoprite tutto il merchandise dedicato al mondo di The Big Bang Theory su EMP!