News

The Big Bang Theory: ecco cosa vedremo nella première della decima stagione

Send to Kindle

Leonard (Johnny Galecky) e Sheldon (Jim Parson), i due coinquilini più famosi del piccolo schermo, potrebbero diventare fratelli? Uno scenario inimmaginabile sembra prendere corpo dopo il finale della nona stagione in cui il padre di Leonard, Alfred Hofstadter (Judd Hirsch), si allontana dalla cerimonia del matrimonio del figlio con Mary Cooper (Laurie Metcalf), la mamma di Sheldon. Manca davvero poco e finalmente avremo modo di scoprire cosa è successo in quella stanza di albergo tra i genitori dei due scienziati protagonisti di The Big Bang Theory, serie TV targata CBS il cui ritorno in onda è previsto per il prossimo 19 settembre [questa la nostra guida alle serie TV in uscita a settembre].

Nel frattempo l’emittente statunitense ha diffuso la sinossi della première della decima stagione di The Big Bang Theory, episodio che si intitolerà The Conjugal Conjecture. Questa la trama:

Dopo che la madre di Sheldon e il padre di Leonard hanno trascorso una serata insieme, tutti si troveranno ad affrontare una strana situazione il mattino successivo. Intanto la famiglia di Penny (Kaley Cuoco) è arrivata in città per le nozze. Conosceremo finalmente la mamma ansiosa Susan (Katey Sagal), e il fratello con problemi di droga Randall (Jack McBrayer).

Come già anticipato da indiscrezioni rimbalzate in rete conosceremo finalmente la famiglia di Penny (magari scoprendo anche il cognome). Di seguito una polaroid scattata dall’attrice Cuoco che ritrae la sua “famiglia” al completo.

The-Big-Bang-Theory-10-Attori-Famiglia-Penny

Non ci resta che attendere, dunque, il prossimo 19 settembre per la decima (e forse ultima?) stagione di The Big Bang Theory. Sul sito EMP Mailorder Italia tutti i prodottiThe Big Bang Theory.

[empart]297436[/empart][empart]240800[/empart]
[empart]329025[/empart][empart]329030[/empart]
[empart]328719[/empart][empart]334992[/empart]