News

Supergirl: Nuove immagini e i nuovi personaggi della seconda stagione

Send to Kindle

Ottobre sarà il mese che segnerà il ritorno sul piccolo schermo di Supergirl (Melissa Benoist), fortunata serie CW il cui esordio è previsto per il prossimo 10 ottobre. A rendere ancora più interessante e atteso il ritorno di questo serial concorre la presenza in questa seconda stagione di Superman (Tyler Hoechlin), cugino della protagonista nonché iconico personaggio della DC Comics.

In questi giorni di febbrile attesa sono state diffuse nuove immagini, tratte dai primi due episodi inediti The Last Children of Krypton, ma anche i nuovi personaggi che affolleranno la seconda stagione di Supergirl. Scopriamo tutti nel dettaglio.

Superman (Tyler Hoechlin)
Cugino di Supergirl, i due hanno molto in comune che condivideranno spesso durante questa stagione. Il loro rapporto scatenerà la gelosia di Alex (Chyler Leigh).

Il Presidente Olivia Marsdin (Lynda Carter)
L’iconico volto televisivo di Wonder Woman nella serie cult degli anni ’80, Lynda Carter, ricoprirà un ruolo importante in questa nuova stagione. La sua scelta di siglare un amnistia con gli alieni la esporrà a tanti rischi, e per questo motivo chiede aiuto a Supergirl.

Mon-El (Chris Wood)
Un altro alieno giunto misteriosamente sulla Terra sul finire della scorsa stagione. Mon-El, però, non viene da Krypton ma da un pianeta gemello, Daxam. Tra lui e Kara nascerà un rapporto che permette a Supergirl di trovare suo cugino. Ma possiamo veramente fidarci di lui?

Miss Martian (Sharon Leal)
Il personaggio, nato sul Pianeta Rosso, aiuterà J’onn J’onzz (David Harewood) a diventare il Segugio di Marte.

Snapper Carr (Ian Gomez)
Dopo il vuoto lasciato da Cat Grant al CatCo, molti cercheranno di prenderne il posto, tra cui Snapper Carr, il cui carattere e approccio aggressivo ha implicazioni su Kara.

Lena Luthor (Katie McGrath)
Ci possiamo fidare della sorella di Lex Luthor che ha rilevato la guida dell’azienda di famiglia dopo che il fratello è finito in prigione? I suoi intenti benefici sono davvero tali?

Maggie Sawyer (Floriana Lima)
Maggie Sawyer è una detective della polizia scientifica e sostenitrice dei diritti degli alieni.

Tutto il merchandise legato a Supergirl su EMP Mailorder Italia.

[empart]327020[/empart][empart]326996[/empart]
[empart]296261[/empart][empart]326994[/empart]
[empart]327018[/empart][empart]326891[/empart]