News

Super Mario Run: l’idraulico sbarca su mobile!

Send to Kindle

Per molti è sempre stata un’utopia. Oggi, le speranze di molti sembrano realizzarsi grazie all’annuncio della partnership tra Apple e Nintendo, avvenuto durante la presentazione del nuovo iPhone 7. Forse è colpa del successo di Pokémon Go, forse no, ma il colosso giapponese sembra finalmente deciso a cedere alle avances di Apple, creando un’aspettativa altissima tra i fan da ambo le parti.

super-mario-run-1

Non si tratterà, però, di una console, ma di una nuova versione di Super Mario per iOS. Super Mario Run sarà un classico “endless runner” in linea con la saga di Super Mario ma decisamente interattivo, in uscita su Apple Store a dicembre 2016. Sembra che una versione sarà sviluppata anche per Android, disponibile in un futuro non troppo lontano. La demo (speriamo ricca) sarà gratuita, ma ci sarà ovviamente anche una versione Premium a pagamento.

Oltre alla modalità giocatore singolo saranno presenti anche la modalità sfida, con la quale sfidare altri utenti online per raccogliere il maggior numero di monete possibile, e una terza modalità che permette di spendere il bottino per creare un “Mushroom Kingdom”. Qui sotto vi mostriamo tre screenshot tratti dal gioco:

super-mario-run-screenshots

Finalmente potremo “tenere in mano” il piccolo idraulico italiano che tanto ha affascinato e continua ad affascinare milioni di persone, siano gamer appassionati o meno, e giocare con lui dovunque.
Se sia un bene o un male, non chiedetecelo.


[empart]336719[/empart] [empart]312414[/empart]

[empart]332213[/empart] [empart]332261[/empart]

[empart]326715[/empart] [empart]239882[/empart]