News

Super Bowl 2017: tutti i trailer andati in onda durante l’evento!

Send to Kindle

Ogni anno milioni di persone guardano il Super Bowl, e chi meglio degli studi cinematografici può approfittare di tale vetrina internazionale per promuovere i propri lavori? Come ogni anno, anche gli spazi commerciali del Super Bowl 2017 sono stati riempiti di trailer relativi ai film, soprattutto blockbuster, e alle serie tv più attese della prossima stagione. Ve li mostriamo tutti, elencati in ordine di uscita (facciamo riferimento alle date d’uscita internazionali). Godeteveli!


John Wick Chapter 2 (10 febbraio)

Il secondo capitolo del thriller, che vede protagonista Keanu Reeves, vede il sicario riprendere il suo ruolo per aiutare un ex collega, al quale è legato con un patto di sangue. Il trailer mostrato al Super Bowl 2017 propone il film come l’alternativa perfetta a 50 Sfumature, nelle sale nello stesso periodo, per tutti i single arrabbiati con il mondo intero!


A Cure For Wellness (17 febbraio)

Il film, diretto da Gore Verbinski, racconta la storia di un dirigente aziendale che si reca sulle Alpi per recuperare il suo amministratore delegato da un centro benessere. Il giovane dirigente, però, si rende presto conto che i trattamenti proposti nel centro sono molto particolari.


Logan (3 marzo)

Il film di casa Marvel vede Logan, i cui poteri rigeneranti si sono indeboliti, prendersi cura del professor Xavier, malato e che vive nascosto. Molto diverso dal classico film Marvel e dagli X-Men, Logan dovrebbe essere l’ultimo film in cui Hugh Jackman e Patrick Stewart prenderanno i loro ruoli di Wolverine e Professor X.


Life (24 marzo)

L’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale deve studiare un campione recuperato da Marte, forse la prima prova di vita extraterrestre. Ma come reagirà l’organismo unicellulare? Nel cast, Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds.


Ghost in the Shell (31 marzo)

L’adattamento del manga mostra il maggiore cyborg Motoko Kusanagi a capo della Section 9, organizzazione antiterroristica che combatte il cyber terrorismo. Scarlett Johansson è la protagonista della pellicola, molto attesa e pronta a conquistare o deludere i fan di manga e anime.


The Fate of the Furious (14 aprile)

Noto anche come Fast 8, l’ottavo film della saga vede Dom e Letty in luna di miele e la squadra in tranquillità. Ovviamente non sarà così semplice: la bella Cipher è una terrorista che riesce a rompere gli equilibri e a trascinare Dom dalla sua.


The Handmaid’s Tale (26 aprile)

Prima serie tv dell’elenco, The Handmaid’s Tale è ambientata in un futuro distopico, dove una donna è costretta a vivere come concubina di un dittatore teocratico fondamentalista. La serie andrà in onda su Hulu a partire da fine aprile e nel cast vedremo Jordana Blake, Alexis Bledel, Joseph Fiennes e Samira Wiley.


Guardians of the Galaxy Vol. 2 (5 maggio)

Le aspettative sono alle stelle per il nuovo capitolo del franchise. Il trailer ci mostra i personaggi principali fra musica rock e battute in pieno stile Guardiani della Galassia. La trama è piuttosto semplice: i nostri si imbarcano in una nuova avventura per conoscere l’identità del padre di Peter Quill, e il tutto si svolge due mesi dopo gli eventi del primo film.


Pirates of the Caribbean: Dead Man Tell No Tales (26 maggio)

Atteso o meno, Pirati dei Caraibi è sempre un marchio che attira parecchie persone al cinema, a partire dalle famiglie. L’unica cosa sicura è che il budget per girare il film era alto, e che Johnny Depp saprà calarsi benissimo nel personaggio, come al solito. Jack Sparrow dovrà affrontare una flotta di marinai fantasma fuggiti dal triangolo delle Bermuda e guidati da Salazar. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita!


Baywatch (26 maggio)

Ne avevamo bisogno? Forse sì, a giudicare dal trailer! Molto probabilmente un film inutile, e proprio per questo divertente, Baywatch vede nel cast Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo del mitico Mitch Buchanan e Zac Efron nel ruolo di Matt Brody.


Transformers: The Last Knight (23 giugno)

Nonostante gli insulti da parte del mondo intero, il franchise continua a produrre contenuti che i fan continueranno ad apprezzare. Dopo la battaglia di Hong Kong, c’è una nuova minaccia da affrontare, per la quale ci saranno nuove e inaspettate alleanze. Vedremo il ritorno di Mark Wahlberg e la new entry Anthony Hopkins, assieme a Stanley Tucci e John Turturro.


Stranger Things 2 (31 ottobre)

Netflix ha svelato il trailer per la seconda stagione di Stranger Things, rivelando che la serie andrà in onda a partire da Halloween. Non serve aggiungere molto altro, se non che bisognerà attendere fino a fine ottobre!


Pronti per lunghe sedute davanti al piccolo e al grande schermo? Mentre aspettate il vostro film o la vostra serie, scoprite i prodotti dedicati a cinema e serie tv su EMP!

[empart]291216[/empart]