News

Suicide Squad: Margot Robbie produttrice dello spin-off!

Send to Kindle

Warner Bros. ha già annunciato di essere al lavoro su uno spin-off tutto al femminile di Suicide Squad, dedicato ad Harley Quinn e ad altre eroine DC.

Dopo la decisione di Ben Affleck di diventare produttore esecutivo di Justice League, anche Margot Robbie, l’attrice che interpreta l’amata di Joker nel film dedicato alla squadra suicida, ha firmato un accordo tra la sua casa di produzione, LuckyChap Entertainment, e Warner, che prevede il suo ruolo di produttrice esecutiva sullo spin-off di Suicide Squad. Assieme a lei, i colleghi della LuckyChap Tom Ackerley, Josey McNamara e Sophia Kerr.

harleyquinn3

Robbie, al momento, ha all’attivo anche un altro progetto con Warner Bros., l’adattamento di Queen of the Air, di cui sarà la protagonista. Questi ultimi film sottolineano la volontà della Warner di concentrarsi sulle storie a base femminile (Harley Quinn e Queen of the Air, ma anche Wonder Woman e Ocean’s Ocho), cosa che farà sicuramente piacere a molti.

Il suo personaggio in Suicide Squad è piaciuto molto, e la sua interpretazione è stata acclamata. Non possiamo che aspettarci il meglio da lei!

[empart]334216[/empart] [empart]330465[/empart]