News

Star Wars: Inferno Squad – La sinossi del romanzo!

Send to Kindle

Lucasfilm ha rilasciato la sinossi di Star Wars: Inferno Squad, il romanzo che sviluppa le vicende narrate in Rogue One: A Star Wars Story. La trama del nuovo romanzo, che riprende e porta avanti la storia del primo spin-off della fortunata saga è la seguente:

La Ribellione può avere eroi come Jyn Erso e Luke Skywalker, ma l’Impero ha dalla sua la Inferno Squad. Dopo l’umiliante furto dei piani della Morte Nera e la distruzione della stazione da battaglia, l’Impero è sulla difensiva. In risposta all’ultima sconfitta, la flotta imperiale ha autorizzato la formazione di un team di soldati d’élite, noto come Inferno Squad. La loro missione è quella di eliminare gli ultimi Partigiani seguaci di Saw Guerrera, che dopo la morte del loro leader hanno portato avanti il suo programma di distruggere l’Impero a tutti i costi. Ora l’Inferno Squad dovrà agire al meglio ed eliminare la minaccia dei Partigiani dall’interno. Ma al crescere della portata dei pericoli, fin dove potrà spingersi la squadra per proteggere l’Impero?

Vi mostriamo anche la cover, per ora non definitiva, di quello che sarà il romanzo:

Inferno Squad porta la firma di Christie Golden, e arriverà sugli scaffali (negli Stati Uniti, per ora) il 25 luglio. Non sappiamo ancora quando potremo leggere il libro in italiano, nel frattempo scoprite tutti i prodotti dedicati a Star Wars su EMP!

[empart]340808[/empart]