News

Spider-Man: Homecoming: il trailer sarà diffuso al cinema nel giorno di Rogue One

Send to Kindle

Il 2017 sarà un anno sicuramente importante per tutti gli appassionati dei supereroi Marvel, in particolare dell’amichevole tessiragnatele di quartiere. Il prossimo luglio, infatti, Spider-Man tornerà sul grande schermo con la prima pellicola a lui dedicata realizzata da Marvel Studios. Dopo i 5 precedenti film prodotti da Sony, l’Uomo Ragno fa il suo ritorno all’ovile e andrà ad affiancare Iron Man, Captain America e altri personaggi amati dai fan, come già abbiamo avuto modo di vedere in Captain America: Civil War, prima apparizione di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man-Homecoming-Concept-Art-Avvoltoio

Mentre in rete sono già rimbalzate le prime immagini dal set, per poter vedere il primo trailer di Spider-Man: Homecoming dovremo attendere il prossimo 15 dicembre, giorno in cui farà il suo esordio un altro attesissimo film, Rogue One: A Star Wars Story. Prima della proiezione del primo dei tre spin-off della saga di Star Wars avremo modo, quindi, di vedere il tralier che dovrebbe essere incentrato su un Peter ancora bambino e da poco entrato in possesso dei suoi poteri.

Ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, uscirà il 7 luglio 2017 e sarà diretto da Jon Watts. Nel cast troveremo, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (Mary Jane), Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton nel ruolo dell’Avvoltoio, il villain della pellicola.

Tutto il merchandise legato a Spider-Man e Star Wars su EMP Mailorder Italia.

[empart]328128[/empart][empart]326793[/empart]
[empart]332182[/empart][empart]331044[/empart]
[empart]296536[/empart][empart]295149[/empart]